Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demo di HAWX disponibile, anzi no
Collapse
X
-
non vi preoccupate, tanto su xbox non tutti possono scaricare la demo di hawx...infatti io che per questo periodo non mi sono fatto il gold, sono rimasto fregato...solo chi ha il gold può scaricare la demo, invece noi altri comuni mortali silver possiamo solo aspettare che la demo diventa vecchia....con questi comportamenti microsoft mi sta facendo girare i cosìdetti...prima non era così...più andiamo avanti e più mi viene di usare solo la PS3 -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggionon vi preoccupate, tanto su xbox non tutti possono scaricare la demo di hawx...infatti io che per questo periodo non mi sono fatto il gold, sono rimasto fregato...solo chi ha il gold può scaricare la demo, invece noi altri comuni mortali silver possiamo solo aspettare che la demo diventa vecchia....con questi comportamenti microsoft mi sta facendo girare i cosìdetti...prima non era così...più andiamo avanti e più mi viene di usare solo la PS3 -.-
Guarda che fra poco diventa silver,fanno sempre così,è normale
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da i am the world Visualizza Messaggionon e giusto la ps3 sara piu bella della xbox pero e sempre in ritardo su tutto non e possibile
Hei non creiamo una console war....
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioGuarda che fra poco diventa silver,fanno sempre così,è normale
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioma che significa bella!? ma andiamo sembrano le sparate dei ragazzini! ormai ogni pretesto è buono per creare console war
Comment
Comment