Originariamente Scritto da xmiky1978x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei per Underworld in arrivo
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggionon era meglio prima risolvere i bug
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggiocerto che Microsoft e Sony con la storia di achievements e trofei hanno trovato la manna dal cielo, ho letto di persone che hanno comprato giochi che facevano schifo solo per sbloccare più obbiettivi possibili. Anche a me piacciono perchè stimolano a rigiocare più volte un prodotto o ha gestire il gioco in maniera differente ma è anche vero che alcuni obbiettivi sono veramente allucinanti da sbloccare, roba da perderci il sonno. Io se riesco a sbloccarli bene altrimenti possono rimanere bloccati a vita anche perchè poi con le console future si ricomincierà tutto da capo o ci si porterà dietro lo score di questa gen???
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSecondo me i profili rimarranno sempre quelli con tanto di punti fatti, cmq è vero che ci sono obiettivi difficilissimi....ad esempio gears of war 2 con il suo Seriamente 2.0 è mostruoso...io dovrei diventare asociale per farlo prima di morire di vecchiaia XD
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon parlatemi di trofei difficili....mirror's edge quelle cazzo di sfide velociFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sta mania di Trofei ed Achievement non la capirò mai.
L'unica volta che ho provato a mettermi d'impegno per sbloccarne qalcuno è stato con CoD 4....ma erano assurdi, tipo "Uccidi 3 nemici di fila con il coltello" o "Distruggi tutti i televisori che trasmettono il discorso di Al-Asad" e questi sarebbero i motivi per farmi rigiocare un titolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSta mania di Trofei ed Achievement non la capirò mai.
L'unica volta che ho provato a mettermi d'impegno per sbloccarne qalcuno è stato con CoD 4....ma erano assurdi, tipo "Uccidi 3 nemici di fila con il coltello" o "Distruggi tutti i televisori che trasmettono il discorso di Al-Asad" e questi sarebbero i motivi per farmi rigiocare un titolo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioc'è gente (come tutti noi ) che pagherebbe oro per avere un trofeo in più da sbandierare sul profilo. E' una lotta sul chi ce l'ha più lungo
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo non capisco perche' dovrei comprare un gioco del genere fatto male e anche senza trofei,ma come pensano di vendere questi della eidos se continuano cosi'.Mah
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo non capisco perche' dovrei comprare un gioco del genere fatto male e anche senza trofei,ma come pensano di vendere questi della eidos se continuano cosi'.MahFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo non capisco perche' dovrei comprare un gioco del genere fatto male e anche senza trofei,ma come pensano di vendere questi della eidos se continuano cosi'.Mah
Comment
-
Avrà i trofei... non male visto che non l'ho ancora iniziato.
Comunque è un vero peccato che da un salvataggio non riesca ad estrapolare i trofei che uno avrebbe ottenuto.
Avrei tanti bei trofei di GTAIV... per non parlare di titoloni come MGS4 che ne sono sprovvisti.
Comment
Comment