Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei per Underworld in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    ti do ragione ma se telecamere e combattimenti fossero l'unico problema sorvolerei.....ma ci sono altre cose che ho gia menzionato...la giocabilità non si avvicina nemmeno lontanamente hai primi 2 capitoli...tomb rider è morto con il terzo capitolo purtroppo...da li in avanti solo diversi tentativi mediocri di vendere copie usando il nome di lara
    ah vabbe, questo è chiaro. Nessun adventure si è avvicinato alla grandiosità dei primi TR. E non è solo Underworld, ma chiunque altro nella storia dei vg. Però direi di lasciarsi il passato alle spalle, perchè vivendo all'ombra delle leggende si finisce per svalutare quanto di buono ci sia oggi. Come Underworld, guarda caso. E' un ottimo gioco oggi come oggi, capace di proporre esplorazione come nessun altro ha osato nell'ultimo decennio. Vedila da questo lato e capisci come ci sia ben poco da lamentarsi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

non era meglio prima risolvere i bug

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
        non era meglio prima risolvere i bug
        evidentemente sono piu richiesti i trofei
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
          certo che Microsoft e Sony con la storia di achievements e trofei hanno trovato la manna dal cielo, ho letto di persone che hanno comprato giochi che facevano schifo solo per sbloccare più obbiettivi possibili. Anche a me piacciono perchè stimolano a rigiocare più volte un prodotto o ha gestire il gioco in maniera differente ma è anche vero che alcuni obbiettivi sono veramente allucinanti da sbloccare, roba da perderci il sonno. Io se riesco a sbloccarli bene altrimenti possono rimanere bloccati a vita anche perchè poi con le console future si ricomincierà tutto da capo o ci si porterà dietro lo score di questa gen???
          Secondo me i profili rimarranno sempre quelli con tanto di punti fatti, cmq è vero che ci sono obiettivi difficilissimi....ad esempio gears of war 2 con il suo Seriamente 2.0 è mostruoso...io dovrei diventare asociale per farlo prima di morire di vecchiaia XD

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Secondo me i profili rimarranno sempre quelli con tanto di punti fatti, cmq è vero che ci sono obiettivi difficilissimi....ad esempio gears of war 2 con il suo Seriamente 2.0 è mostruoso...io dovrei diventare asociale per farlo prima di morire di vecchiaia XD
            non parlatemi di trofei difficili....mirror's edge quelle cazzo di sfide veloci
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              non parlatemi di trofei difficili....mirror's edge quelle cazzo di sfide veloci
              io sto ancora cercando di fare le 10mila uccisioni online a resistance

Comment

Sta mania di Trofei ed Achievement non la capirò mai.
                L'unica volta che ho provato a mettermi d'impegno per sbloccarne qalcuno è stato con CoD 4....ma erano assurdi, tipo "Uccidi 3 nemici di fila con il coltello" o "Distruggi tutti i televisori che trasmettono il discorso di Al-Asad" e questi sarebbero i motivi per farmi rigiocare un titolo?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Sta mania di Trofei ed Achievement non la capirò mai.
                  L'unica volta che ho provato a mettermi d'impegno per sbloccarne qalcuno è stato con CoD 4....ma erano assurdi, tipo "Uccidi 3 nemici di fila con il coltello" o "Distruggi tutti i televisori che trasmettono il discorso di Al-Asad" e questi sarebbero i motivi per farmi rigiocare un titolo?
                  c'è gente (come tutti noi ) che pagherebbe oro per avere un trofeo in più da sbandierare sul profilo. E' una lotta sul chi ce l'ha più lungo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    c'è gente (come tutti noi ) che pagherebbe oro per avere un trofeo in più da sbandierare sul profilo. E' una lotta sul chi ce l'ha più lungo
                    già....è una cosa incredibile
                    greatfede

Comment

Io non capisco perche' dovrei comprare un gioco del genere fatto male e anche senza trofei,ma come pensano di vendere questi della eidos se continuano cosi'.Mah

Comment

E poi c'e' Uncharted e in arrivo anche il 2

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                          Io non capisco perche' dovrei comprare un gioco del genere fatto male e anche senza trofei,ma come pensano di vendere questi della eidos se continuano cosi'.Mah
                          guarda che i trofei ce li ha
                          greatfede

Comment

bhe, male no per favore.

Comment

è un po esagerato da parte tua dire che il gioco sia fatto male perchè il suo unico difetto sono i combattimenti
                              greatfede

Comment

Avrà i trofei... non male visto che non l'ho ancora iniziato.

Comunque è un vero peccato che da un salvataggio non riesca ad estrapolare i trofei che uno avrebbe ottenuto.
                                Avrei tanti bei trofei di GTAIV... per non parlare di titoloni come MGS4 che ne sono sprovvisti.
                                Ippolita leggi gli MP
                                I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X