Originariamente Scritto da xmiky1978x
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei per Underworld in arrivo
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggionon era meglio prima risolvere i bug
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggiocerto che Microsoft e Sony con la storia di achievements e trofei hanno trovato la manna dal cielo, ho letto di persone che hanno comprato giochi che facevano schifo solo per sbloccare più obbiettivi possibili. Anche a me piacciono perchè stimolano a rigiocare più volte un prodotto o ha gestire il gioco in maniera differente ma è anche vero che alcuni obbiettivi sono veramente allucinanti da sbloccare, roba da perderci il sonno. Io se riesco a sbloccarli bene altrimenti possono rimanere bloccati a vita anche perchè poi con le console future si ricomincierà tutto da capo o ci si porterà dietro lo score di questa gen???
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSecondo me i profili rimarranno sempre quelli con tanto di punti fatti, cmq è vero che ci sono obiettivi difficilissimi....ad esempio gears of war 2 con il suo Seriamente 2.0 è mostruoso...io dovrei diventare asociale per farlo prima di morire di vecchiaia XD
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggionon parlatemi di trofei difficili....mirror's edge quelle cazzo di sfide velociFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Sta mania di Trofei ed Achievement non la capirò mai.
L'unica volta che ho provato a mettermi d'impegno per sbloccarne qalcuno è stato con CoD 4....ma erano assurdi, tipo "Uccidi 3 nemici di fila con il coltello" o "Distruggi tutti i televisori che trasmettono il discorso di Al-Asad" e questi sarebbero i motivi per farmi rigiocare un titolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioSta mania di Trofei ed Achievement non la capirò mai.
L'unica volta che ho provato a mettermi d'impegno per sbloccarne qalcuno è stato con CoD 4....ma erano assurdi, tipo "Uccidi 3 nemici di fila con il coltello" o "Distruggi tutti i televisori che trasmettono il discorso di Al-Asad" e questi sarebbero i motivi per farmi rigiocare un titolo?) che pagherebbe oro per avere un trofeo in più da sbandierare sul profilo. E' una lotta sul chi ce l'ha più lungo
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioc'è gente (come tutti noi) che pagherebbe oro per avere un trofeo in più da sbandierare sul profilo. E' una lotta sul chi ce l'ha più lungo
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo non capisco perche' dovrei comprare un gioco del genere fatto male e anche senza trofei,ma come pensano di vendere questi della eidos se continuano cosi'.Mah
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo non capisco perche' dovrei comprare un gioco del genere fatto male e anche senza trofei,ma come pensano di vendere questi della eidos se continuano cosi'.MahFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioIo non capisco perche' dovrei comprare un gioco del genere fatto male e anche senza trofei,ma come pensano di vendere questi della eidos se continuano cosi'.Mah
Comment
-
Avrà i trofei... non male visto che non l'ho ancora iniziato.
Comunque è un vero peccato che da un salvataggio non riesca ad estrapolare i trofei che uno avrebbe ottenuto.
Avrei tanti bei trofei di GTAIV... per non parlare di titoloni come MGS4 che ne sono sprovvisti.
Comment
Comment