Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei per Underworld in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioEVVAIIIIIIIIIIII!!!!!!LO SAPEVOOO!!!!!!NN L'HO GIOCATO(ANCHE SE CE L'HO)PERCHè SAPEVO CHE PRIMA POI USCIVANO!!!!!!COSì NN MI è TOCCATO FARMELO DUE VOLTE!!!!TROPPO FELICE!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioinfatti, anche io. Appena ho trovato sta notizia sono saltato di gioia, erano mesi che volevo un motivo decente per rigiocarmelo, e i trofei sono abbastanza.
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiogià anche io....chissà quando escono??dopo che ho letto l'articolo ho acceso la play,ci stavo mettendo dentro tomb raider quando mi sono ricordato che devono ancora farli!!! .......comunque è proprio una "trofeo mania"....evvaiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE' possibile fare l'aggiornamento e prendere i trofei senza ricominciare il gioco (visto che non l'ho ancora finito)?
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioComunque la sony doveva imporre subito questa storia dei trofei come ha fatto microsoft.Giocare con gli obiettivi (o i trofei per la ps3) è molto + bello e soddisfacienteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
certo che Microsoft e Sony con la storia di achievements e trofei hanno trovato la manna dal cielo, ho letto di persone che hanno comprato giochi che facevano schifo solo per sbloccare più obbiettivi possibili. Anche a me piacciono perchè stimolano a rigiocare più volte un prodotto o ha gestire il gioco in maniera differente ma è anche vero che alcuni obbiettivi sono veramente allucinanti da sbloccare, roba da perderci il sonno. Io se riesco a sbloccarli bene altrimenti possono rimanere bloccati a vita anche perchè poi con le console future si ricomincierà tutto da capo o ci si porterà dietro lo score di questa gen???
Comment
-
ma sono l'unico che pensa sia orrendo sto gioco???? io sono un fan della serie tomb ma sto qui non ha niente di buono a parte la grafica dei fondali... grafica e animazioni dei personaggi e di lara pessimi...."combattimenti" decisamente poco coinvolgenti...telecamere che vanno a casaccio e giocabilità scarsa!!!!
trofei o no nella mia ps3 sto gioco non ci entra piu manco x scherzo
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioma sono l'unico che pensa sia orrendo sto gioco???? io sono un fan della serie tomb ma sto qui non ha niente di buono a parte la grafica dei fondali... grafica e animazioni dei personaggi e di lara pessimi...."combattimenti" decisamente poco coinvolgenti...telecamere che vanno a casaccio e giocabilità scarsa!!!!
trofei o no nella mia ps3 sto gioco non ci entra piu manco x scherzoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomha, bene o male la serie ha sempre avuto combattimenti poco coinvolgenti e telecamera per cavoli suoi. Lamentarsi di quest'ultimo Underworld equivale a lamentarsi della saga intera.
ti do ragione ma se telecamere e combattimenti fossero l'unico problema sorvolerei.....ma ci sono altre cose che ho gia menzionato...la giocabilità non si avvicina nemmeno lontanamente hai primi 2 capitoli...tomb rider è morto con il terzo capitolo purtroppo...da li in avanti solo diversi tentativi mediocri di vendere copie usando il nome di lara
Comment
Comment