Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei per Underworld in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trofei per Underworld in arrivo

Per PS3, logicamente

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

EVVAIIIIIIIIIIII!!!!!!LO SAPEVOOO!!!!!!NN L'HO GIOCATO(ANCHE SE CE L'HO)PERCHè SAPEVO CHE PRIMA POI USCIVANO!!!!!!COSì NN MI è TOCCATO FARMELO DUE VOLTE!!!!TROPPO FELICE!!!
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      EVVAIIIIIIIIIIII!!!!!!LO SAPEVOOO!!!!!!NN L'HO GIOCATO(ANCHE SE CE L'HO)PERCHè SAPEVO CHE PRIMA POI USCIVANO!!!!!!COSì NN MI è TOCCATO FARMELO DUE VOLTE!!!!TROPPO FELICE!!!
      infatti, anche io. Appena ho trovato sta notizia sono saltato di gioia, erano mesi che volevo un motivo decente per rigiocarmelo, e i trofei sono abbastanza.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        infatti, anche io. Appena ho trovato sta notizia sono saltato di gioia, erano mesi che volevo un motivo decente per rigiocarmelo, e i trofei sono abbastanza.
        già anche io....chissà quando escono??dopo che ho letto l'articolo ho acceso la play,ci stavo mettendo dentro tomb raider quando mi sono ricordato che devono ancora farli!!! .......comunque è proprio una "trofeo mania"....evvai
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          già anche io....chissà quando escono??dopo che ho letto l'articolo ho acceso la play,ci stavo mettendo dentro tomb raider quando mi sono ricordato che devono ancora farli!!! .......comunque è proprio una "trofeo mania"....evvai
          allla fine credo che, come contenuti, saranno gli stessi degli achievement 360. Non credo ci voglia così tanto a fare una patch trofei. Da come ne parlano, sembra anche che ci stanno lavorando da un po'.

Comment

già in effetti ci fanno aspettare tanto per un aggiornamento che saranno si e no 3 MB no??non potevano metterlo direttamente all'uscita del gioco??mah...
            greatfede

Comment

Comunque la sony doveva imporre subito questa storia dei trofei come ha fatto microsoft.Giocare con gli obiettivi (o i trofei per la ps3) è molto + bello e soddisfaciente

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

E' possibile fare l'aggiornamento e prendere i trofei senza ricominciare il gioco (visto che non l'ho ancora finito)?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  E' possibile fare l'aggiornamento e prendere i trofei senza ricominciare il gioco (visto che non l'ho ancora finito)?
                  purtroppo no è per questo che io nn l'ho giocato
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                    Comunque la sony doveva imporre subito questa storia dei trofei come ha fatto microsoft.Giocare con gli obiettivi (o i trofei per la ps3) è molto + bello e soddisfaciente
                    vabbe, tanto ormai, dall'inizio di quest'anno, sono diventati obbligatori, quindi non vedo più il problema.

Comment

qualkosa in + x invogliarmi a prender il gioko....

Comment

certo che Microsoft e Sony con la storia di achievements e trofei hanno trovato la manna dal cielo, ho letto di persone che hanno comprato giochi che facevano schifo solo per sbloccare più obbiettivi possibili. Anche a me piacciono perchè stimolano a rigiocare più volte un prodotto o ha gestire il gioco in maniera differente ma è anche vero che alcuni obbiettivi sono veramente allucinanti da sbloccare, roba da perderci il sonno. Io se riesco a sbloccarli bene altrimenti possono rimanere bloccati a vita anche perchè poi con le console future si ricomincierà tutto da capo o ci si porterà dietro lo score di questa gen???

Comment

ma sono l'unico che pensa sia orrendo sto gioco???? io sono un fan della serie tomb ma sto qui non ha niente di buono a parte la grafica dei fondali... grafica e animazioni dei personaggi e di lara pessimi...."combattimenti" decisamente poco coinvolgenti...telecamere che vanno a casaccio e giocabilità scarsa!!!!
                          trofei o no nella mia ps3 sto gioco non ci entra piu manco x scherzo

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                            ma sono l'unico che pensa sia orrendo sto gioco???? io sono un fan della serie tomb ma sto qui non ha niente di buono a parte la grafica dei fondali... grafica e animazioni dei personaggi e di lara pessimi...."combattimenti" decisamente poco coinvolgenti...telecamere che vanno a casaccio e giocabilità scarsa!!!!
                            trofei o no nella mia ps3 sto gioco non ci entra piu manco x scherzo
                            mha, bene o male la serie ha sempre avuto combattimenti poco coinvolgenti e telecamera per cavoli suoi. Lamentarsi di quest'ultimo Underworld equivale a lamentarsi della saga intera.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              mha, bene o male la serie ha sempre avuto combattimenti poco coinvolgenti e telecamera per cavoli suoi. Lamentarsi di quest'ultimo Underworld equivale a lamentarsi della saga intera.

ti do ragione ma se telecamere e combattimenti fossero l'unico problema sorvolerei.....ma ci sono altre cose che ho gia menzionato...la giocabilità non si avvicina nemmeno lontanamente hai primi 2 capitoli...tomb rider è morto con il terzo capitolo purtroppo...da li in avanti solo diversi tentativi mediocri di vendere copie usando il nome di lara

Comment

Working...
                              X