Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una recensione per Resident Evil 5
Collapse
X
-
Purtroppo era una cosa che sospettavo, mi duole dirlo. Ma, come scritto, non voglio professarmi fino a recensire il gioco completo. Troppo spesso mi è capitato di cambiare idea velocemente, e ormai ho imparato che è meglio stare silenzio in questi casi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
è solo la prima recensione comunque ha preso 8 su 10 mi preoccupa un pò di più la frase detta dal redattore aspettiamo nuove recensioni per capire meglio la situazione in modo da avere un quadro più approfondito
Si ma non ti devi affidare dei giornali o delle recensioni fatte da altri.le recensioni ti danno un'idea ma valutano l'aspetto tecnico, il gameplay in modo imparziale (anche se comunque dipende dal gusto del recensionista).Quindi a chi è piaciuto il 4 il 5 sarà un capolavoro, a chi non è piaciuto il 4 o non lo ha trovato fenomenale allora il 5 non lo troveranno come quel capolavoro che avevano promesso.
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Ragazzi io ho trovato su metacritic questo voto a re 5
100/100 Playstation: The Official Magazine (US) Perhaps Resident Evil 5's most remarkable achievement is how it deftly straddles the line between the franchise's sometimes endearing, sometimes frustrating, legacy gameplay mechanics while incorporating more contemporary action adventure elements like enhanced interaction and exploration of environments and a decidedly more shooter-like control scheme. [Mar 2009, p.38]
Li dice che playstation official magazine gli ha messo 10/10
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioRagazzi io ho trovato su metacritic questo voto a re 5
100/100 Playstation: The Official Magazine (US) Perhaps Resident Evil 5's most remarkable achievement is how it deftly straddles the line between the franchise's sometimes endearing, sometimes frustrating, legacy gameplay mechanics while incorporating more contemporary action adventure elements like enhanced interaction and exploration of environments and a decidedly more shooter-like control scheme. [Mar 2009, p.38]
Li dice che playstation official magazine gli ha messo 10/10Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovedi che ci sono più di un official playstation magazine, uno per ogni nazione importante (è un po' come una linea di supermercati). Quello che gli ha messo 8 dovrebbe essere quella inglese.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioPero' vanno in contraddizione?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioMi sembra una buffonata come queela di edge su killzone 2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment