Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una recensione per Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una recensione per Resident Evil 5

PlayStation Magazine rompe il ghiaccio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Purtroppo era una cosa che sospettavo, mi duole dirlo. Ma, come scritto, non voglio professarmi fino a recensire il gioco completo. Troppo spesso mi è capitato di cambiare idea velocemente, e ormai ho imparato che è meglio stare silenzio in questi casi.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a me invece e piaciuto molto,anke se ho incominciato don il 4 capitolo ke m e piaciuto un sacco(algi altri nn c ho giocato perke ero troppo pikkolo);il 5 nn incute quella sensazione d timore ke procurava il 4,nn so il perke ma e cosi

Comment

ragazzi..... ma anche se somigliasse a RE 4 nn ci si dovrebbe lamentare, il 4° capitolo era un capolavoro!!!! 
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

eh si ma mi sa che hanno copiato il 4 tranne che per l'atmosfera paurosa...comunque nemmeno io mi sono ancora fatto un'idea precisa...

Comment

sarà...ma a me è piaciuto da impazzire quando ci ho giocato insieme a un mio amico...
            greatfede

Comment

prima o poi scaricherò la demo e vedrò XD

Comment

è solo la prima recensione comunque ha preso 8 su 10 mi preoccupa un pò di più la frase detta dal redattore aspettiamo nuove recensioni per capire meglio la situazione in modo da avere un quadro più approfondito

Comment

è solo la prima recensione comunque ha preso 8 su 10 mi preoccupa un pò di più la frase detta dal redattore aspettiamo nuove recensioni per capire meglio la situazione in modo da avere un quadro più approfondito  

Si ma non ti devi affidare dei giornali o delle recensioni fatte da altri.le recensioni ti danno un'idea ma valutano l'aspetto tecnico, il gameplay in modo imparziale (anche se comunque dipende dal gusto del recensionista).Quindi a chi è piaciuto il 4 il 5 sarà un capolavoro, a chi non è piaciuto il 4 o non lo ha trovato fenomenale allora il 5 non lo troveranno come quel capolavoro che avevano promesso.

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Ragazzi io ho trovato su metacritic questo voto a re 5
                    100/100 Playstation: The Official Magazine (US) Perhaps Resident Evil 5's most remarkable achievement is how it deftly straddles the line between the franchise's sometimes endearing, sometimes frustrating, legacy gameplay mechanics while incorporating more contemporary action adventure elements like enhanced interaction and exploration of environments and a decidedly more shooter-like control scheme. [Mar 2009, p.38]
                    Li dice che playstation official magazine gli ha messo 10/10

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                      Ragazzi io ho trovato su metacritic questo voto a re 5
                      100/100 Playstation: The Official Magazine (US) Perhaps Resident Evil 5's most remarkable achievement is how it deftly straddles the line between the franchise's sometimes endearing, sometimes frustrating, legacy gameplay mechanics while incorporating more contemporary action adventure elements like enhanced interaction and exploration of environments and a decidedly more shooter-like control scheme. [Mar 2009, p.38]
                      Li dice che playstation official magazine gli ha messo 10/10
                      vedi che ci sono più di un official playstation magazine, uno per ogni nazione importante (è un po' come una linea di supermercati). Quello che gli ha messo 8 dovrebbe essere quella inglese.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        vedi che ci sono più di un official playstation magazine, uno per ogni nazione importante (è un po' come una linea di supermercati). Quello che gli ha messo 8 dovrebbe essere quella inglese.
                        Pero' vanno in contraddizione?

Comment

Pero' vanno in contraddizione?
                          bhe sono redattori diversi che le scrivono e non usano le stesse idee. Ognuna è per fatti suoi, insomma, quindi si possono trovare contraddizioni. Anche per IGN se non erro è cosi.

Comment

Mi sembra una buffonata come queela di edge su killzone 2

Comment

Mi sembra una buffonata come queela di edge su killzone 2
                              è tutto da vedere. Intanto, gusti a parte, la demo ha lasciato interdetti molte persone, me compreso.

Comment

Working...
                              X