Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una recensione per Resident Evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
    Resident evilè una saga che dal 4 e diventata talmente perfetta che capcom giustamente ha deciso di non modificarne la struttura stessa,e io sono daccordo con loro,meglio un'esperimento abbozzato o un gioco solido?.
    Comunque la vera rivoluzione su resident evil ora non serve per me sarebbe stato un'azzardo se avessero cambiato struttura, e come togliere i goomba* amario bros.
    Per me capcom è stata brava nel potenziare uno dei migliori giochi della storia che si è posizionato al 10 posto nel ranking dei migliori giochi di sempre.
    Complimenti capcom sono con te continua cosi',forse sei una delle poche che crea dei franchising con il cuore.
    si ma se pago 69 euri x avere un gioco che non solo nel gameplay,ma anche nelle situazioni,nei nemici,nei boss é identico al suo predecessore capisci un attimo che allora accendo il cubo e mi rifaccio resident evil4 non il suo clone
    sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
      si ma se pago 69 euri x avere un gioco che non solo nel gameplay,ma anche nelle situazioni,nei nemici,nei boss é identico al suo predecessore capisci un attimo che allora accendo il cubo e mi rifaccio resident evil4 non il suo clone
      Pagare è una scelta che facciamo per avere qualcosa quindi io tutta sta somiglianza non ce la vedo proprio,perche' god of war 2 non era uguale al 1

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        Pagare è una scelta che facciamo per avere qualcosa quindi io tutta sta somiglianza non ce la vedo proprio,perche' god of war 2 non era uguale al 1
        no dai, per niente. gow2 era un gow1 elevato a potenza. Più armi, più combo, più boss, più scene spettacolari. RE5 sembra essere il remake del 4. Pure gli stessi boss ci hanno messo. "pare" eh, sia chiaro, nessuno qui l'ha provato per dirlo.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Scusate
          ma credo che il punto sia che tra il 4 e ora con il 5 si tradita completamente la serie! cavoli ma non c'erano gia tanti FPS sul mercato? perchè non mantenere (almeno in perte ) lo spirito originario della serie? fatevi un giro

http://www.gametrailers.com/game/10620.html

io continuo ad avere nostalgia
          http://gamercards.exophase.com/226179.png

Comment

Eh. Resident Evil.
            Con 3 Nemesis s'è chiusa 'na splendida saga.
            Con il 4 eccone un'altra. E un altro "stile-genere".
            Jill Valentine! Chris Redfield!! Rebecca Chambers!!! 'Ndo state?!? XD

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              no dai, per niente. gow2 era un gow1 elevato a potenza. Più armi, più combo, più boss, più scene spettacolari. RE5 sembra essere il remake del 4. Pure gli stessi boss ci hanno messo. "pare" eh, sia chiaro, nessuno qui l'ha provato per dirlo.
              Concordo, specialmente sul discorso GoW, che è uguale perfino come trama al precedessore.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Bhè che dire, intanto avverto tutti che il gioco ha preso 8/10 e mica 2/10...di come ne parlate pare che sia un fallimento totale. 8 nel mio paese e molto più che discreto. In ogni caso sono io sono un amante di re fin dal primo capitolo, e mi ricodo perfettamente che come il 5 assomiglia al 4 anche il 2 e il 3 sn uguali al primo non potete negarlo. Certo mi piace pensare che dal 4 sia iniziata una nuova saga e anche se lo stile da sparattutto in prima persona ke aveva il 4 (e avrà il 5) (ps:io odio i fps) non mi attirava molto l'ho giocato e lo amato, e l'idea che questo 5 ricolleghi tutto con i primi 3 mi attrae troppo!! quindi anche se è uguale al 4 io qusto gioco lo prenderò subito e nn vedo l'ora di far carneficine e distruggere il deretano a wesker(che è dal 97 che aspetto questo momento!!!) 

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
                  Bhè che dire, intanto avverto tutti che il gioco ha preso 8/10 e mica 2/10...di come ne parlate pare che sia un fallimento totale. 8 nel mio paese e molto più che discreto.
                  non entro nel particolare, ma ci tengo a sottolineare questa frase.
                  troppo spesso ci dimentichiamo, io per primo, questo concetto
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza Messaggio
                    Scusate ma credo che il punto sia che tra il 4 e ora con il 5 si tradita completamente la serie! cavoli ma non c'erano gia tanti FPS sul mercato? perchè non mantenere (almeno in perte ) lo spirito originario della serie? fatevi un giro http://www.gametrailers.com/game/10620.html io continuo ad avere nostalgia
                    Concordo...rivoglio i vecchi zombies....Saga tradita dal 4 in poi.....lord saddler e salazzar ma per cortesia!! Cmq questo re 5 tecnicamente eccelso però, ha un gameply legnoso, ora ke si voglia amare od odiare il 4 è soggettivo, rimane cosa oggettiva il fatto ke in una next gen la capcom non sia riuscita a modificare in meglio ed in modo intelligente un sistema di controllo ke risultava già legnoso e poco intuitivo...

Comment

secondo me a livello di giocabilità il passo avanti c'è rispetto ai vecchi resident evil.ma vi ricordate come erano assurdi i controlli del 1,2,3?per non parlare dell'intelligenza artificiale dei zombi sembravano burattini che giravano tondi.dei primi resident evil era bella la suspance che davano, la storia ma no di certo il sistema di controllo.ripeto il 5 è il 4 alla massima potenza,per fare un 'esempio è come migliorare l'ultimo tipo di ferrari che già di per se è perfetta

Comment

Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
                        secondo me a livello di giocabilità il passo avanti c'è rispetto ai vecchi resident evil.ma vi ricordate come erano assurdi i controlli del 1,2,3?per non parlare dell'intelligenza artificiale dei zombi sembravano burattini che giravano tondi.dei primi resident evil era bella la suspance che davano, la storia ma no di certo il sistema di controllo.ripeto il 5 è il 4 alla massima potenza,per fare un 'esempio è come migliorare l'ultimo tipo di ferrari che già di per se è perfetta
                        non che ora i controlli siano diversi eh. Ancora character relative come un tempo, legnosi allo stesso modo, solo che ora gli scenari sono vero 3d e non sfondi appiccicati. E il passo in avanti con l'IA non l'ho di certo visto. Se prima erano burattini che giravano in tondo, ora sono un milione di burattini che girano in tondo. Anzi, qua se ti metti a correre non sono manco capaci di acchiapparti.

Comment

non sono daccordo per me il passo avanti c'è poi ti ricordo che sono sempre zombi.....

Comment

non sono daccordo per me il passo avanti c'è poi ti ricordo che sono sempre zombi.....
                            lo so cosa sono, ma non la vedo come una scusa per non impegnarsi a fare un IA decente

Comment

ma che ia ci dovrebbe essere tipo quella di un soldato di mgs?

Comment

ma che ia ci dovrebbe essere tipo quella di un soldato di mgs?
                                no. Prendi i mostri di Dead Space ad esempio. Scattano, ti vengono addosso e sono pericolosi ad ogni minima distrazione. E di certo non sono soldati super addestrati. Questi più che infettati/zombie mi sembrano degli sniffomani allucinati.

Comment

Working...
                                X