Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una recensione per Resident Evil 5
Collapse
X
-
sayonara jiraiya-sama......sigpic
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggiosi ma se pago 69 euri x avere un gioco che non solo nel gameplay,ma anche nelle situazioni,nei nemici,nei boss é identico al suo predecessore capisci un attimo che allora accendo il cubo e mi rifaccio resident evil4 non il suo clone
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioPagare è una scelta che facciamo per avere qualcosa quindi io tutta sta somiglianza non ce la vedo proprio,perche' god of war 2 non era uguale al 1Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Scusate
ma credo che il punto sia che tra il 4 e ora con il 5 si tradita completamente la serie! cavoli ma non c'erano gia tanti FPS sul mercato? perchè non mantenere (almeno in perte ) lo spirito originario della serie? fatevi un giro
http://www.gametrailers.com/game/10620.html
io continuo ad avere nostalgia
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono dai, per niente. gow2 era un gow1 elevato a potenza. Più armi, più combo, più boss, più scene spettacolari. RE5 sembra essere il remake del 4. Pure gli stessi boss ci hanno messo. "pare" eh, sia chiaro, nessuno qui l'ha provato per dirlo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Bhè che dire, intanto avverto tutti che il gioco ha preso 8/10 e mica 2/10...di come ne parlate pare che sia un fallimento totale. 8 nel mio paese e molto più che discreto. In ogni caso sono io sono un amante di re fin dal primo capitolo, e mi ricodo perfettamente che come il 5 assomiglia al 4 anche il 2 e il 3 sn uguali al primo non potete negarlo. Certo mi piace pensare che dal 4 sia iniziata una nuova saga e anche se lo stile da sparattutto in prima persona ke aveva il 4 (e avrà il 5) (ps:io odio i fps) non mi attirava molto l'ho giocato e lo amato, e l'idea che questo 5 ricolleghi tutto con i primi 3 mi attrae troppo!! quindi anche se è uguale al 4 io qusto gioco lo prenderò subito e nn vedo l'ora di far carneficine e distruggere il deretano a wesker(che è dal 97 che aspetto questo momento!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza MessaggioBhè che dire, intanto avverto tutti che il gioco ha preso 8/10 e mica 2/10...di come ne parlate pare che sia un fallimento totale. 8 nel mio paese e molto più che discreto.
troppo spesso ci dimentichiamo, io per primo, questo concetto
Comment
-
Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza MessaggioScusate ma credo che il punto sia che tra il 4 e ora con il 5 si tradita completamente la serie! cavoli ma non c'erano gia tanti FPS sul mercato? perchè non mantenere (almeno in perte ) lo spirito originario della serie? fatevi un giro http://www.gametrailers.com/game/10620.html io continuo ad avere nostalgia
Comment
-
secondo me a livello di giocabilità il passo avanti c'è rispetto ai vecchi resident evil.ma vi ricordate come erano assurdi i controlli del 1,2,3?per non parlare dell'intelligenza artificiale dei zombi sembravano burattini che giravano tondi.dei primi resident evil era bella la suspance che davano, la storia ma no di certo il sistema di controllo.ripeto il 5 è il 4 alla massima potenza,per fare un 'esempio è come migliorare l'ultimo tipo di ferrari che già di per se è perfetta
Comment
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggiosecondo me a livello di giocabilità il passo avanti c'è rispetto ai vecchi resident evil.ma vi ricordate come erano assurdi i controlli del 1,2,3?per non parlare dell'intelligenza artificiale dei zombi sembravano burattini che giravano tondi.dei primi resident evil era bella la suspance che davano, la storia ma no di certo il sistema di controllo.ripeto il 5 è il 4 alla massima potenza,per fare un 'esempio è come migliorare l'ultimo tipo di ferrari che già di per se è perfettaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggionon sono daccordo per me il passo avanti c'è poi ti ricordo che sono sempre zombi.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggioma che ia ci dovrebbe essere tipo quella di un soldato di mgs?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment