Originariamente Scritto da Mr. N
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo giorno di vendite per Street Fighter 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioBarrett nooo, erano bestemmie e "parolazze" le sue!!! Ricordi? ^^Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSinceramente mi sono preoccupato più della mancanzadell'italiano in Yakuza, peer farti un esempio. Là si che è una brutta mancanza. Qui sinceramente non mi fa nè caldo e nè freddo, tanto le mazzate sono una lingua conosciuta da tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggiosi ma street fighter costa 70 euro io non capisco perche la capcom l'abbia fatto uscire in inglese.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin genere non si traduce un gioco quando si sa che in occidente (in questo caso) non venderà più di tanto. Come hanno fatto proprio per Yakuza, appunto. O semplicemente sono degli sfaticati assurdi.
Yakuza costa 39 euro Street fighter 70
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioin genere non si traduce un gioco quando si sa che in occidente (in questo caso) non venderà più di tanto. Come hanno fatto proprio per Yakuza, appunto. O semplicemente sono degli sfaticati assurdi.*
Yakuza costa 39 euro Street fighter 70Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerchè Yakuza è un gioco vecchio (è uscito 3 anni fa o 4 e da noi è arrivato da pochissimo) peraltro su una console vecchia. Le differenze di età e tecnologia ci sono eccome, ci mancherebbe che il prezzo fosse lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioAppunto capcom non puo' far uscire un gioco di nuova generazione a 70 euro completamente in inglese,mi dispiace ma non è giusto per noi italiani,io non lo comprerò solo pern questo motivo .Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma spero tu stia scherzando. Cioè, non lo compri perchè non capisci l'inglese o per ripicca? Questo non lo capisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma spero tu stia scherzando. Cioè, non lo compri perchè non capisci l'inglese o per ripicca? Questo non lo capisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza MessaggioNo perche mi sembra assurdo che noi italiani dobbiamo essere sempre trattati in questo modo,e mi sembra ridicolo che capcom pensi di vendere un gioco in inglese qui in italia,no non si fa,esempio vedi la fine che ha fatto half life 2.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi ma qui parliamo di un picchiaduro, non di un FPS o un action o un adventure o (sia mai) un gdr. A malapena parlano i personaggi nei picchiaduro dai. A me pare ridicolo perdersi uno dei migliori picchiaduro di sempre per una piccolezza simile. Ok che non si fa, ok che non è carino, ma poi il danno va tutto a te se te lo perdi, mica a capcom.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio<p><br mce_bogus="1"></p>
è indemoniato, chiamate l'esorciccio (cit.)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè indemoniato, chiamate l'esorciccio (cit.)
Comment
Comment