Originariamente Scritto da kakashi94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo giorno di vendite per Street Fighter 4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioCerto che è davvero insensato non comprare un gioco solo perchè questo non è stato tradotto in italiano. Quoto in tutto e per tutto loaldnt.
Comment
-
Tendenzialmente il discorso non fa una piega anche se a volte cattive traduzioni sono peggio di avere il gioco in una lingua straniera.
Nel caso specifico di SF IV, capisco se si trattasse di un RPG con tonnellate di testo, ma rabbrividerei solo al pensiero di una traduzione in italiano di "HADUUUKEN", "SONIC BOOM" o "YOU WIN!"?;-)sigpic
***Se non mi temi clicca qui:-P***
Comment
-
Originariamente Scritto da redluke2k Visualizza Messaggioma rabbrividerei solo al pensiero di una traduzione in italiano di "HADUUUKEN", "SONIC BOOM" o "YOU WIN!"?;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da redluke2k Visualizza MessaggioTendenzialmente il discorso non fa una piega anche se a volte cattive traduzioni sono peggio di avere il gioco in una lingua straniera. Nel caso specifico di SF IV, capisco se si trattasse di un RPG con tonnellate di testo, ma rabbrividerei solo al pensiero di una traduzione in italiano di "HADUUUKEN", "SONIC BOOM" o "YOU WIN!"?;-)
Comment
-
Beat em'up?! Uè, preparato il ragazzino! XD ^^
[Non toccatemi Zelda: Ocarina of Time. Nemmeno un FF7 spunterebbe con quel capolavorone lì!
Ai tempi anch'esso giocato con un dizionario stretto alle braccia. Sigh!]
I ragazzi d'oggi son viziaaatiii!!! Vogliono i menù combo in lingua maaaadre! XXXXXXDDDDDDD
Comment
-
Riesumo questo topic visto che ho comprato SF4 proprio ieri.
Beh,considero SF4 il picchiaduro per eccellenza,anche al di sopra del Tekken.Mai trovato un picchiduro così difficile che riesca a farmi smadonnare così tanto in così pochi minuti *__*
Con questo titolo finalmente ho capito cosa vuol dire guadagnarsi una vittoria col sudore senza usare lo stile button mashers.
Comment
Comment