Oppure k ne pensate di una cooperativa dove uno è Dante e l'altro è Virgilio....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove info (ancora) su Dante's Inferno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioc'èera già in world heroes 2 e il boss prima di quello finale (pre bos ) si chiamava jesusFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon l'ho manco mai sentito sto boss e cmq non è dio, ma gesù
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioboss finale, Dio, boss pre-finale, JesusFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioWorld Heroes 2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
noooooooooooo sputtanare l'opera italica più grande come la divina commedia no. mi sento male. gow è su tutt'altri livelli soprattutto per quanto riguarda la direzione artistica e l'intreccio narrativo riuscitissimo con la mitologia classica. ho giocato solo il primo ma l'emozione è stata grandissima.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggionoooooooooooo sputtanare l'opera italica più grande come la divina commedia no. mi sento male. gow è su tutt'altri livelli soprattutto per quanto riguarda la direzione artistica e l'intreccio narrativo riuscitissimo con la mitologia classica. ho giocato solo il primo ma l'emozione è stata grandissima.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ragazzi, io non capisco cosa trovate di brutto in questo giocone (almeno così si preannuncia)
..........poi riferendomi a who93 perchè sputtana la nostra opera? questo dantes inferno è un gioco e da tale deve essere visto
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
ragazzi, io non capisco cosa trovate di brutto in questo giocone (almeno così si preannuncia)
..........poi riferendomi a who93 perchè sputtana la nostra opera? questo dantes inferno è un gioco e da tale deve essere visto
esatto...... il fatto che ci siano riferimenti alla divina commedia non deve essere visto come un affronto all'opera letteraria. questo perchè prima di tutto è una trama qualsiasi.... un semplice pretensto per fare un gioco.... niente di più.... gli americani non hanno alcuna intenzione di riscrivere una seconda commedia ma di fare un gioco... tutto qui.....
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiocontenti voi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioPerò di kratos che scanna gli dei non diciamo niente XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment