Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sacred 2 fotografato su Playstation 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioBO nn lo so onestamente se prenderlo....graficamente sembra come fosse per pc... cioè avrei voluto la telecamera alle spalle del personaggio un po come oblivion....
Sarebbe stato + bello ma ci poteva essere il pericolo che la casa produttrice venisse accusata dalla critica di aver copiato la bethsheda.
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioBO nn lo so onestamente se prenderlo....graficamente sembra come fosse per pc... cioè avrei voluto la telecamera alle spalle del personaggio un po come oblivion....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiola telecamera, almeno nella versione pc, era avvicinabile fino ad essere alle spalle del protagonista...ma fidati, non è affatto di questo che ti devi preoccupare...il gioco in se ha talmente tanti altri difetti che mi sento di sconsigliarne assolutamente l'acquisto...non sono nemmeno riuscito a finirlo...mi sono rifiutato (e io sono uno che, nel bene e nel male, se li finisce tutti i giochi che prende )...William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggioio un oblivion con la telecamera dietro le spalle del personaggio non l'ho mai visto, o meglio c'era ma era inguardabileWilliam Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
Comment