Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sacred 2 fotografato su Playstation 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sacred 2 fotografato su Playstation 3

Ancora un mese di attesa.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

BO nn lo so onestamente se prenderlo....graficamente sembra come fosse per pc... cioè avrei voluto la telecamera alle spalle del personaggio un po come oblivion....
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
      BO nn lo so onestamente se prenderlo....graficamente sembra come fosse per pc... cioè avrei voluto la telecamera alle spalle del personaggio un po come oblivion....

Sarebbe stato + bello ma ci poteva essere il pericolo che la casa produttrice venisse accusata dalla critica  di aver copiato la bethsheda.

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

nn so se incenerilo cn un lanciafiamme o saprargli cn un bazuka a sto gioko

Comment

la telecamera, almeno nella versione pc, era avvicinabile fino ad essere alle spalle del protagonista...ma fidati, non è affatto di questo che ti devi preoccupare...il gioco in se ha talmente tanti altri difetti che mi sento di sconsigliarne assolutamente l'acquisto...non sono nemmeno riuscito a finirlo...mi sono rifiutato (e io sono uno che, nel bene e nel male, se li finisce tutti i giochi che prende )...

Comment

io un oblivion con la telecamera dietro le spalle del personaggio non l'ho mai visto, o meglio c'era ma era inguardabile

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              la telecamera, almeno nella versione pc, era avvicinabile fino ad essere alle spalle del protagonista...ma fidati, non è affatto di questo che ti devi preoccupare...il gioco in se ha talmente tanti altri difetti che mi sento di sconsigliarne assolutamente l'acquisto...non sono nemmeno riuscito a finirlo...mi sono rifiutato (e io sono uno che, nel bene e nel male, se li finisce tutti i giochi che prende )...
              AH OK speravo facessero qualcosa di meglio....il primo mi era piaciuto,anche se in effetti nn si poteva pretendere chissa che....ma ora k era arrivato su next gen potevano fare di più.....vabbè toccherà aspettare qualche altro rpg fantasy....
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                io un oblivion con la telecamera dietro le spalle del personaggio non l'ho mai visto, o meglio c'era ma era inguardabile
                No vabbè nn intendevo proprio alle spalle ma più vicina nn dall'alto come sembra nelle immagini di sacred 2
                sigpic

Comment

Working...
                X