Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of War 3 fin troppo ambizioso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    tipo apollo, afrodite, eccetera? cavolo zeus lo potevano lascia per ultimo però! comunque sto gioco DOVRO' (e non vorrò) giocarmelo quando la play 3 sarà scesa tipo a 199 e in bundle avrà sto gioco ahahahhaha** magari tra 5 annetti se pò
    bhe, nell'ultimo filmato del 2 fa vedere tutte le divinità. C'è ade, apollo, mercurio e via dicendo. Io starei a ricordare che solo atena è morta, e anche per mano di kratos. Zeus è ancora vivo e vegeto, e penso proprio che lo lasceranno per ultimo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      ah è vero! c'era la mega battaglia tra divinità e titani e la spada dell'olimpo! mi ero dimenticato tutto! chiedo venia a tutti

      Comment


      • #18
        Esageratamente ridicoli????
        I primi 2 capitoli di God of War hanno dimostrato che questa è gente seria.
        Sanno quello che fanno e quello che dicono...
        ...altro che ridicoli!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
          ah è vero! c'era la mega battaglia tra divinità e titani e la spada dell'olimpo! mi ero dimenticato tutto! chiedo venia a tutti
          verrai punito da kratos per questo. O da un helghast, a tua scelta.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Io sbavo per questo gioco da quando ho finito il 2.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              in passato era possibile una fisica raelistica che si ripercuotesse sul gioco stesso? E' uno dei tanti esempi. E fidati che Crysis NON lo superano. Ma lo vogliono superare? Sono sviluppatori, sono più esperti di me e te messi assieme, sanno benissimo che le console attuali non raggiungono crysis. E ti pare un motivo per non pensare più alla grafica? Piangersi addosso perchè non si superare crysis? Torneremo a Bugs Bunny Lost in Time se tutti abbandonassero la sfida della grafica perchè c'è un vincitore irraggiungibile. "Tanto Crysis non lo superano..." ... mha...
              No ma va...era un modo di dire che non sueprano crysis...LOL! Beh hai detto bene che comunque ora anche la fisica ci si mette nei giochi ed è per questo che comunqe penso che ormai il fulcro sta nella fisica e non più tantissimo nella grafica (ormai fotorealistica)

              Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Esageratamente ridicoli???? I primi 2 capitoli di God of War hanno dimostrato che questa è gente seria. Sanno quello che fanno e quello che dicono... ...altro che ridicoli!

                Penso che quel esageratamente ridicoli si riferiva a me e a quello che ha citato il mio messaggio e non agli sviluppatori,che come hai detto te,sono degli sviluppatori serissimi (gaurda gow1-2)

                Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

                Comment


                • #23
                  secondo me stanno sognando un pò troppo, la grafica assomiglia parecchio a quella dello unreal engine di gears of war 2 che pur raggiungendo le vette dell' eccellenza non può raggiungere il very high di crysis come ha giustamente detto masox. e poi non ho chiaro il concetto di "idee non realizzabili su ps2"

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                    secondo me stanno sognando un pò troppo, la grafica assomiglia parecchio a quella dello unreal engine di gears of war 2 che pur raggiungendo le vette dell' eccellenza non può raggiungere il very high di crysis come ha giustamente detto masox. e poi non ho chiaro il concetto di "idee non realizzabili su ps2"
                    penso sarà tutto più chiaro quando faranno vedere il gioco completo. e ridaje con sta storia di crysis. Ma dove hanno detto che saranno migliori di crysis?
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #25
                      MA io dopo i precedenti capitoli do agli sviluppatori piena fiducia...ma spiegatimi graficamente com'è criysis perchè nn c'è lo ma ne parlano tutti come fa a raggiungere questi livelli di grafica?
                      William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                        MA io dopo i precedenti capitoli do agli sviluppatori piena fiducia...ma spiegatimi graficamente com'è criysis perchè nn c'è lo ma ne parlano tutti come fa a raggiungere questi livelli di grafica?
                        semplicemente sfrutta fino all'osso tutte le possibilità degli ultimi "super" computer, tutto qui.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          in passato era possibile una fisica raelistica che si ripercuotesse sul gioco stesso? E' uno dei tanti esempi. E fidati che Crysis NON lo superano. Ma lo vogliono superare? Sono sviluppatori, sono più esperti di me e te messi assieme, sanno benissimo che le console attuali non raggiungono crysis. E ti pare un motivo per non pensare più alla grafica? Piangersi addosso perchè non si superare crysis? Torneremo a Bugs Bunny Lost in Time se tutti abbandonassero la sfida della grafica perchè c'è un vincitore irraggiungibile. "Tanto Crysis non lo superano..." ... mha...

                          Che palle con questo Crysis...

                          Save Andrew Ryan!

                          Comment


                          • #28
                            era ovvio che graficamente era molto ma molto migliori dei capitoli precedenti...sono davvero curioso di sapere queste strane idee che volevano aggiungere prima e che con la ps2 non potevano fare...chissà come trasformeranno Kratos.

                            If you die I will die too...

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                              era ovvio che graficamente era molto ma molto migliori dei capitoli precedenti...sono davvero curioso di sapere queste strane idee che volevano aggiungere prima e che con la ps2 non potevano fare...chissà come trasformeranno Kratos.
                              Crysis è gia STATO SUPERATO DA KILLZONE 2,QUINDI NON ESISTE PIU' IL PARAGONE SECONDO ME.

                              Comment


                              • #30
                                gRAZIE SONY

                                Comment

                                Working...
                                X