Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft spiega i DLC di Prince of Persia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft spiega i DLC di Prince of Persia

"Non c'è nessun nuovo finale, fidatevi"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Già....però io questa espansione nn me la perdo...prince of persia mi ha sempre appassionato, da quando era in 2d e in bianco e nero. Sicuramente questo non è il piu bello tra i prince of persia 3d, pero rimane un gioco che sa far appassionare. In ogni caso spero che facciano una nuova versione di prince of persia spirito guerriero...quello si che non mi faceva piu staccare dal pc.

Comment

Non mi convince molto questa espansione, preferisco leggere prima commenti o recensioni

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        Già....però io questa espansione nn me la perdo...prince of persia mi ha sempre appassionato, da quando era in 2d e in bianco e nero. Sicuramente questo non è il piu bello tra i prince of persia 3d, pero rimane un gioco che sa far appassionare. In ogni caso spero che facciano una nuova versione di prince of persia spirito guerriero...quello si che non mi faceva piu staccare dal pc.
        ...  in effetti si XD ...quello era veramente fantastico.....spirto guerriero :P:P:P:P:P

Comment

le sabbie del tempo e i due troni erano ancora meglio

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
            le sabbie del tempo e i due troni erano ancora meglio
            Sono episodi belli, ma spirito guerriero è il massimo...infatti lo sto rigiocando su psp XD

Comment

sulla ps3 quanto costa?

If you die I will die too...

Comment

Prince of persia è un bel gioco rilassante credo proprio di prenderla l'espansione.

Comment

Sono episodi belli, ma spirito guerriero è il massimo...infatti lo sto rigiocando su psp XD
                  strano, generalmente il secondo è il capitolo più odiato
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                  X