Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft spiega i DLC di Prince of Persia
Collapse
X
-
Già....però io questa espansione nn me la perdo...prince of persia mi ha sempre appassionato, da quando era in 2d e in bianco e nero. Sicuramente questo non è il piu bello tra i prince of persia 3d, pero rimane un gioco che sa far appassionare. In ogni caso spero che facciano una nuova versione di prince of persia spirito guerriero...quello si che non mi faceva piu staccare dal pc.
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioGià....però io questa espansione nn me la perdo...prince of persia mi ha sempre appassionato, da quando era in 2d e in bianco e nero. Sicuramente questo non è il piu bello tra i prince of persia 3d, pero rimane un gioco che sa far appassionare. In ogni caso spero che facciano una nuova versione di prince of persia spirito guerriero...quello si che non mi faceva piu staccare dal pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioGià....però io questa espansione nn me la perdo...prince of persia mi ha sempre appassionato, da quando era in 2d e in bianco e nero. Sicuramente questo non è il piu bello tra i prince of persia 3d, pero rimane un gioco che sa far appassionare. In ogni caso spero che facciano una nuova versione di prince of persia spirito guerriero...quello si che non mi faceva piu staccare dal pc.
le sabbie del tempo e i due troni erano ancora meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggiole sabbie del tempo e i due troni erano ancora meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSono episodi belli, ma spirito guerriero è il massimo...infatti lo sto rigiocando su psp XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment