Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 09 si aggiorna anche su Xbox 360 e PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioé assurdo che konami ancora non abbia risolto i problemi dell'online e che sia sia fatta superare dal concorrente fifa,però devo dire che purtroppo ho preso pes per la giocabilità sempre superiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggioé assurdo che konami ancora non abbia risolto i problemi dell'online e che sia sia fatta superare dal concorrente fifa,però devo dire che purtroppo ho preso pes per la giocabilità sempre superiore.
Comment
-
Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggioio ho fifa 09 e non ho questi problemi..fifa è a dir poco PERFETTO
Mio papà è il capo dei vigili...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMio papà è il capo dei vigili...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMio papà è il capo dei vigili...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio sono tuo padre...
Comment
-
Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggioio ho fifa 09 e non ho questi problemi..fifa è a dir poco PERFETTO
Comment
-
Ho notato che le "imperfezioni" nell'online capitano molte volte contro avversari con una connessione debole oppure che risiedono all'estero.
Che poi queste "imperfezioni" possono esser anche causa di una sconfitta per 9 -1
e sono proprio queste cose che ti fanno scappare la voglia di giocarci in online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioHo notato che le "imperfezioni" nell'online capitano molte volte contro avversari con una connessione debole oppure che risiedono all'estero.
Che poi queste "imperfezioni" possono esser anche causa di una sconfitta per 9 -1
e sono proprio queste cose che ti fanno scappare la voglia di giocarci in online.
Comunque stasera sono andato su Xbox Live ma non c'era nessun aggiornamento.
Si vede che uscirà nei prossimi giorni in Italia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioMa anche con giocatori italiani che hanno una connessione debole.
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioComunque stasera sono andato su Xbox Live ma non c'era nessun aggiornamento.
Si vede che uscirà nei prossimi giorni in Italia.
Magari su Xbox Live funziona diversamente...
Comment
Comment