Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 09 si aggiorna anche su Xbox 360 e PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 09 si aggiorna anche su Xbox 360 e PS3

Già disponibile sul Live, a breve anche su PSN

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

é assurdo che konami ancora non abbia risolto i problemi dell'online e che sia sia fatta superare dal concorrente fifa,però devo dire che purtroppo ho preso pes per la giocabilità sempre superiore.

Comment

ma un aggiornamento con sti benedetti trofei?

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        é assurdo che konami ancora non abbia risolto i problemi dell'online e che sia sia fatta superare dal concorrente fifa,però devo dire che purtroppo ho preso pes per la giocabilità sempre superiore.
        Dillo a chi continua a dire che online il gioco è perfetto!

MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
          E già.....l'anno prox però se l'on line non sarà perfetto la konami non mi frega....intanto ho questo pes per giocarci con gli amici....Per chi dice ke l'online di pes 09 è perfetto vuol dire ke non ci ha mai giocato oppure è stato molto molto molto fortunato!!

Comment

Perfetto, non vedo l'ora di arrivare a casa stasera così installerò questo aggiornamento.

Comment

io ho fifa 09 e non ho questi problemi..fifa è a dir poco PERFETTO

Comment

Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio

Mio papà è il capo dei vigili...

MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  *prepara la valigia, carta d'identità falsa e si dà alla fuga*
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    io sono tuo padre...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      io sono tuo padre...
                      Ehi vi siete scordati di meeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Comment

Originariamente Scritto da FRAtello91 Visualizza Messaggio

Comment

Ho notato che le "imperfezioni" nell'online capitano molte volte contro avversari con una connessione debole oppure che risiedono all'estero.
                          Che poi queste "imperfezioni" possono esser anche causa di una sconfitta per 9 -1
                          e sono proprio queste cose che ti fanno scappare la voglia di giocarci in online.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                            Ho notato che le "imperfezioni" nell'online capitano molte volte contro avversari con una connessione debole oppure che risiedono all'estero.
                            Che poi queste "imperfezioni" possono esser anche causa di una sconfitta per 9 -1
                            e sono proprio queste cose che ti fanno scappare la voglia di giocarci in online.
                            Ma anche con giocatori italiani che hanno una connessione debole.
                            Comunque stasera sono andato su Xbox Live ma non c'era nessun aggiornamento.
                            Si vede che uscirà nei prossimi giorni in Italia.

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                              Ma anche con giocatori italiani che hanno una connessione debole.
                              Si mi è capitato anche con giocatori Italiani purtroppo. Più della metà delle mie sconfitte sono attribuite a ciò.
                              Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                              Comunque stasera sono andato su Xbox Live ma non c'era nessun aggiornamento.
                              Si vede che uscirà nei prossimi giorni in Italia.
                              Io con PS3 ho già aggiornato, tramite l'opzione presente nel menù "impostazioni di gioco".
                              Magari su Xbox Live funziona diversamente...
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X