Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 09 si aggiorna anche su Xbox 360 e PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vi chiedo AIUTOOOOO!!!!!!!
    Ho scaricato l'aggiornamento però quando mi disconnetto dal Live le squadre ritornano da capo come se io avessi preso Pes 09 da capo senza nessun aggiornamento però questo lo fa solo offline, mentre online ho tutte le squadre aggiornate a Gennaio.
    Vi prego se è successo anche a voi e ci siete saltati fuori fatemelo sapere, grazie.

Comment

una curiosità... cm mai l'anno scorso cn pes 2008 nn hanno fatto gli aggiornamenti delle squadre? cmq on line fa skifo, nn è kambiato nulla dal 2008.... il gioko è uguale all'anno scorso, hanno mesos semplicemente la champion che alla fine nn è niente è una semplice competizione d coppa e la modalità mito che  ame fa pure skifo.... se nn fosse x la giokabilità io da mo che avrei preso fifa... però nn si può andà avanti così devono mijorarlo e renderlo più avvincente e meno ripetitivo...

Comment

Per la versione 2008 non è mai uscito nessun aggiornamento.

Comment

Totti magari adesso avrai già risolto, comunque una volta che scarichi l'aggiornamento se vai immediatamente online è come se non avessi scaricato l'aggiornamento.
          Quindi io ho staccato tutto e riacceso e quando mi ha caricato il gioco mi ha chiesto di sostituire i dati aggiornati e dopo ciò andando online ero con l'ultimo aggiornamento.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

A me i salvataggi online li tiene è quando non sono offline che mi dice che i salvataggi non ci sono.

Comment

L'aggiornamento delle rose funziona solo online, è così anche per FIFA.

Elusys

Comment

E allora perchè l'aggiornamento di Ottobre me lo tiene salvato anche offline?

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                  E allora perchè l'aggiornamento di Ottobre me lo tiene salvato anche offline?
                  Probabilmente era diverso.

Elusys

Comment

Ma ad alcuni miei amici li tiene salvati anche offline.

Comment

raga anche io ho lo stesso problemi se mi scollego le rose ritornano non aggiornate.come posso risolvere?

Comment

Io ho appena controllato e da me le rose sono aggiornate anche offline.
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                          Io ho appena controllato e da me le rose sono aggiornate anche offline.
                          Ma perchè a me no?
                          E' l'unico gioco dove ci gioco praticamente sempre ed è il mio gioco preferito.
                          Perchè mi accade questo

Comment

Working...
                          X