Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ufficiale: Il DSi arriva in Europa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioecco come si ammazzano i videogame, DS, PSP e quant'altro ... metterei tutto in un grande falò... parere personale eh ... non scaldatevi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioecco come si ammazzano i videogame, DS, PSP e quant'altro ... metterei tutto in un grande falò... parere personale eh ... non scaldatevi.
Comment
-
semplicemente perchè in un era dove le potenzialità dell'hardware a disposizione crescono sempre più mi sembra illogico procedere nella direzione inversa, cercando di spiegare meglio il mio punto di vista intendo dire che sia il ds che la psp li trovo solo un passatempo senza pretese (cosa che effettivamente sono tra l'altro). L'essenza del videogame è altro per me. tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosemplicemente perchè in un era dove le potenzialità dell'hardware a disposizione crescono sempre più mi sembra illogico procedere nella direzione inversa, cercando di spiegare meglio il mio punto di vista intendo dire che sia il ds che la psp li trovo solo un passatempo senza pretese (cosa che effettivamente sono tra l'altro). L'essenza del videogame è altro per me. tutto qui
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiointendo dire che sia il ds che la psp li trovo solo un passatempo senza pretese (cosa che effettivamente sono tra l'altro).
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosecondo me ti sei perso almeno 30-40 titoloni tra psp e ds
te li lascio tutti... fidati!!!*
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioA parte e foto e musica fa le stesse identiche funzioni de Ds Lite.
hai detto niente.... quello era tutto cio che mancava.....
a parte qualche gioco non "casual"
Comment
Comment