Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Il DSi arriva in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficiale: Il DSi arriva in Europa

Lo conferma Nintendo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Si sà il prezzo???

Comment

Finalmente sta arrivando anche qui....spero solo che dopo tutto questo tempo almeno lo abbiano rifinito e abbiano tolto i soliti bug di inizio serie XD Cmq sicuramente lo compro....

Comment

ecco come si ammazzano i videogame,
        DS, PSP e quant'altro ... metterei tutto in un grande falò...
        parere personale eh ... non scaldatevi.

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          ecco come si ammazzano i videogame, DS, PSP e quant'altro ... metterei tutto in un grande falò... parere personale eh ... non scaldatevi.
          Sul ds tido ragione sulla psp no......parere personale ovviamente....le ho tutte e due ed il ds l'ho regalato a mio nipotino di 10 anni....la psp me la tengo cara ke ha una multimedialità incredibile, e anke dei bei giochi GoW silent hill,FF, ecc..

Comment

ecco come si ammazzano i videogame, DS, PSP e quant'altro ... metterei tutto in un grande falò... parere personale eh ... non scaldatevi.
            Per quale motivo si ammazzano i video game con la psp e il ds? vorrei capire (non mi sto scaldando)

Comment

semplicemente perchè in un era dove le potenzialità dell'hardware a disposizione crescono sempre più mi sembra illogico procedere nella direzione inversa, cercando di spiegare meglio il mio punto di vista intendo dire che sia il ds che la psp li trovo solo un passatempo senza pretese (cosa che effettivamente sono tra l'altro). L'essenza del videogame è altro per me. tutto qui  

Comment

semplicemente perchè in un era dove le potenzialità dell'hardware a disposizione crescono sempre più mi sembra illogico procedere nella direzione inversa, cercando di spiegare meglio il mio punto di vista intendo dire che sia il ds che la psp li trovo solo un passatempo senza pretese (cosa che effettivamente sono tra l'altro). L'essenza del videogame è altro per me. tutto qui  
                scommettiamo che parli della grafica? Cmq NDS e PSP sono console molto utili....io le ho sempre utilizzate a scuola durante le lezioni XD, in treno, in macchina...ecc....sicuramente preferirei la comodità delle mie console di casa, ma dopotutto è meglio avere qualcosa invece di niente....

Comment

intendo dire che sia il ds che la psp li trovo solo un passatempo senza pretese (cosa che effettivamente sono tra l'altro).
                  secondo me ti sei perso almeno 30-40 titoloni tra psp e ds
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

te li lascio tutti... fidati!!! 

Comment

te li lascio tutti... fidati!!!*
                      non sono certo io quello che ci perde
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma uscirà una serie du giochi esclusivamente solo per il DSi???speriamo di no non voglio comprarmelo di nuovo
                        greatfede

Comment

A parte e foto e musica fa le stesse identiche funzioni de Ds Lite.

Comment

lo prendo quando esce KH 358/2 Days (anche se l'unico che mi interessa.....)

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                              A parte e foto e musica fa le stesse identiche funzioni de Ds Lite.

hai detto niente.... quello era tutto cio che mancava.....
                              a parte qualche gioco non "casual"

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                              X