Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempo di PSP 2 per Sony?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
    Autore: Drak69 Inviato il 19-2-2009 alle 20:33 Io sicuramente prenderei la psp 2 con la speranza che abbia le potenzialità della ps 2.... a psp di adesso ha gia la potenza della play2 una psp 2 dovrebbe essere più potente
    bhe no ad oggi le psp sono nettamente inferiori alla ps2...

sigpic

Comment

mica tanto, poi bisogna considerare che è pur sempre una console portatile e ha prestazioni sbalorditive tanto più se comparata col ds. la psp 2 dovrebbe avere come minimo il touch screen, un secondo stick analogico, i tasti dorsali e una connessione 3g, spero tanto che la sony mi ascolti.

Comment

prova a confrontare un gioco uscito per entrambe le consolle in contemporanea la sola differenza è la dimensione dello schermo è quello che ti confonde

Comment

so che le psp sono inferiori alla ps2, io ci smanetto abbastanza con la psp ed è per questo che io sto solo con la speranza....è come la speranza che hanno le modelle di avere la pace nel mondo XD

Comment

mh.. imita troppo il ds e poi portebbe essre solo bella per la nuova grafica ma xke nn mettere lo stesso modello invece di cambiarlo?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
            X