Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 e il mistero delle 8 ore di gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil 5 e il mistero delle 8 ore di gioco

La verità, dicono i saggi, sta nel mezzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

anche mirror edge dura tanto se giocato da un incapace XD io invece l'ho finito in poco piu di un paio d'ore, ma solo perche di solito quando sto avanti all'xbox mi strafoco come un maiale.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      anche mirror edge dura tanto se giocato da un incapace XD io invece l'ho finito in poco piu di un paio d'ore, ma solo perche di solito quando sto avanti all'xbox mi strafoco come un maiale.

ANCHE IO ^^

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        che bella scena XD cmq se veramente fosse, sarebbe preoccupante. 8 ore è quasi la metà precisa del 4, dai.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

In realtà Resident Evil 5 dura cinque minuti il tempo di entrare in scena spari al mostro e parte il finale!!!! ^_^   Però in effetti pensare a 30 ore di gioco per Resident Evil mi sembra eccessivo, penso che alla fine si arrivi alle solite 10 ore standard ormai di questa gen di giochi action, non è che poi si potrà giocare con Sheva e quindi sommando le ore di gioco con Chris e oi con Sheva...

Comment

Sono 20 le ore per finire il gioco non 8

Comment

Play generation dice 20 ore
              game republic dice 20 ore

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                Play generation dice 20 ore
                game republic dice 20 ore
                intanto il tipo ha fatto una foto dove si vede esplicitamente che ci ha messo 8 ore (anche meno, 7 ore e mezza) al primo giro. Le cose sono due: o quel tipo è un mostro o gli altri sono andati troppo lenti. Perchè cmq non si può dire che il tipo di Xbox magazine sia un pazzo, la prova l'ha data.

PS: non trovo l'immagine, diavolo, è finita troppo indietro su CVG.
                Last edited by loaldnt; 24 February 2009, 18:59.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  intanto il tipo ha fatto una foto dove si vede esplicitamente che ci ha messo 8 ore (anche meno, 7 ore e mezza) al primo giro. Le cose sono due: o quel tipo è un mostro o gli altri sono andati troppo lenti.
                  Anche gamerepublic dice che sono 20 le ore per terminare il gioco,infatti si sofferma proprio nel dire che resident evil 5 è incredibilmente longevo.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                    Anche gamerepublic dice che sono 20 le ore per terminare il gioco,infatti si sofferma proprio nel dire che resident evil 5 è incredibilmente longevo.
                    Play generation e game republic dice che sono sei atti,e ogni 3 atti sono 9 ore di gameplay.in un totale di quasi 20 ore,

Comment

se c'è la prova fotografica delle effettive sette ore e mezza dovrebbe voler dire che è vero

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                        se c'è la prova fotografica delle effettive sette ore e mezza dovrebbe voler dire che è vero
                        Game republic è una rivista seria e dice:I controlli rappresentano un'altro importante elemento da prendere in considerazione,ma la possibilita' di passare 20 emozionanti ore di gioco fanno davvero la differenza,al punto da alzare il nostro voto a quello riportato.

Comment

play generation(per chi non lo sapesse è la rivista piu' venduta di videogiochi in italia)da questo commento su re 5:
                          Voto 95/100
                          Un avventura solida tecnicamente,divertente da giocare e dotata di una longevità notevole(Non meno di 20 ore per la modalità principale,ed è anche rigiocabile).Giocato in compagnia è notevole
                          Difetti:Gli occasionali momenti di follia di Sheva.

Comment

La recensione di playstatio magazine (us)100/100 Playstation: The Official Magazine (US) Perhaps Resident Evil 5's most remarkable achievement is how it deftly straddles the line between the franchise's sometimes endearing, sometimes frustrating, legacy gameplay mechanics while incorporating more contemporary action adventure elements like enhanced interaction and exploration of environments and a decidedly more shooter-like control scheme. [Mar 2009, p.38]

Comment

La recensione di official xbox magazine
                              90/100 Official Xbox Magazine For those new to the series, Resident Evil 5 may not be what you expect. It's neither scary nor survival horror, and though its story throws plenty of love to longtime fans, you don't need to be one to enjoy it. Ultimately, it's an action feast for two - with just a little gristle amid all the delicious blood, bone, and brains. [Mar 2009, p.58]

Comment

Working...
                              X