Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 e il mistero delle 8 ore di gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Nemmeno troppo mostri,basta essere sfigati e non avere altro da fare che giocare lo stesso gioco fino a conoscere ogni suo punto e voilà...
    Poi dipende anche dal gioco
    Non dire così dai! Magari hanno solo quello per motivi economici,non trovi? Poi c'è gente che gioca al videogames di turno e poi lo rivende,ma c'è anche tantissima gente che il giocho se lo spolpa tutto per bene!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Non dire così dai! Magari hanno solo quello per motivi economici,non trovi? Poi c'è gente che gioca al videogames di turno e poi lo rivende,ma c'è anche tantissima gente che il giocho se lo spolpa tutto per bene!
      gioco senza l'acca !ovviamente.non vorrei che spuntasse il professore di turno!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Si ma arrivare a cronometrarsi per far vedere di essere veloci è da malati
        Per l' "h" sbagliata ricordati che in basso a destra di ogni tuo post c'è il tasto "edit"
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Si ma arrivare a cronometrarsi per far vedere di essere veloci è da malati
          Per l' "h" sbagliata ricordati che in basso a destra di ogni tuo post c'è il tasto "edit"
          NON HAI TUTTI I TORTI! grazie del consiglio!
          cit M.L.KING

Comment

Manno, secondo me il redattore fà come me.
            In gta4 quando fallisco una missione, muoio o vengo arrestato per vari motivi preferisco caricare l' ultimo save piuttosto che continuare.
            Se vado alle statistiche esce scritto che ho fatto tutte le missioni alla prima botta quando non è assolutamente vero!
            Non mi sono cronometrato ma sicuramente il tempo di gioco indicato sarà molto inferiore a quello realmente giocato.
            Sono sicuro che la stessa cosa sia successa in questo caso

In pratica la mia tesi è che re5 giocato senza morire duri 8 ore e che il redattore ovviamente non sia così bravo
            Last edited by 2+2=5; 27 October 2009, 19:09.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ragazzi complimenti per l'up bestiale
              mi verrebe da dire solo una cosa....il tipo di xbox 360 word aveva ragione

Comment

un mio amico totalmente negato per i survival, che davanti a me s'inceppava al boss che devi chiudere in quella specie di fornace e senza di me non è riuscito a superare il primo livello, è riuscito a finire il gioco. Se lui l'ha semplicemente finito, chiunque può riuscirci in 7 ore
                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                X