Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 e il mistero delle 8 ore di gioco
Collapse
X
-
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon dire così dai! Magari hanno solo quello per motivi economici,non trovi? Poi c'è gente che gioca al videogames di turno e poi lo rivende,ma c'è anche tantissima gente che il giocho se lo spolpa tutto per bene!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNon dire così dai! Magari hanno solo quello per motivi economici,non trovi? Poi c'è gente che gioca al videogames di turno e poi lo rivende,ma c'è anche tantissima gente che il giocho se lo spolpa tutto per bene!
Per l' "h" sbagliata ricordati che in basso a destra di ogni tuo post c'è il tasto "edit"
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioSi ma arrivare a cronometrarsi per far vedere di essere veloci è da malati
Per l' "h" sbagliata ricordati che in basso a destra di ogni tuo post c'è il tasto "edit""Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Manno, secondo me il redattore fà come me.
In gta4 quando fallisco una missione, muoio o vengo arrestato per vari motivi preferisco caricare l' ultimo save piuttosto che continuare.
Se vado alle statistiche esce scritto che ho fatto tutte le missioni alla prima botta quando non è assolutamente vero!
Non mi sono cronometrato ma sicuramente il tempo di gioco indicato sarà molto inferiore a quello realmente giocato.
Sono sicuro che la stessa cosa sia successa in questo caso
In pratica la mia tesi è che re5 giocato senza morire duri 8 ore e che il redattore ovviamente non sia così bravoLast edited by 2+2=5; 27 October 2009, 19:09.
Comment
-
un mio amico totalmente negato per i survival, che davanti a me s'inceppava al boss che devi chiudere in quella specie di fornace e senza di me non è riuscito a superare il primo livello, è riuscito a finire il gioco. Se lui l'ha semplicemente finito, chiunque può riuscirci in 7 ore
Comment
Comment