Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altair in gita a Venezia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altair in gita a Venezia?

Suggestiva indiscrezione per Assassin’s Creed 2.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Se fosse vero sarebbe decisamente figo.

Comment

concordo pienamente! ma spero che questa volta dotino Altair della capacità di nuotare, tornerebbe molto utile in una città costruita sull'acqua! e poi era veramente ridicolo cadere nell'acqua e morire nel livello del porto di acri (splendido)

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

beh, l'ambientazione sembra piuttosto azzeccata. Tenendo poi conto il ruolo di altair la folla del carnevale si presta benissimo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Wow, interessantissimo! Speriamo che non sia solo una voce e che ci sia qualcosa di vero, sarebbe troppo belllo vedere Altair aggirarsi per le strade di Venezia!
          "Non devo fuggire!"

Comment

Speriamo solo che la geografia del gioco sia uguale a quella della realtà, almeno mi saprei orientare

Comment

ho sempre amato venezia come ambientazione, da tomb raider 2 a sly 3. Sarebbe una scelta molto azzeccata, ma che stavolta contorniassero level design e grafica da un gioco decente, almeno.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

invece a me sarebbe piaciuto mooolto di più giocare di nuovo nella Terra Santa
                http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggio
                  Mah non so...2 volte nello stesso posto non mi ispira molto...

Comment

bellissimo speriamo ke nn sia un semplice rumor... questo dimostra quanto è famosa l'italia nel mondo... sono fiero! XD

Comment

a me mi pare tt na cavolata... scusate il gioco era finito in un modo no? come posso continuarlo ancora cn altair come se niente fosse? il gioko era finito che il parente di altair era stato catturato e volva scappare. anche perchè si era capito che ormai lo volevano uccidere, e cosa ancora più interessante avevano fatto vedere che anche lui stava apprendendo le abilità di altair... tanto vale riprendere la storia da lì così avrebbe molto più sneso. e no fare ancora una volta l'episodio cn altair in un altro luogo quando ormai la sua vicenda era conclusa....

Comment

Autore: Silver87 Inviato il 25-2-2009 alle 15:04 a me mi pare tt na cavolata... scusate il gioco era finito in un modo no? come posso continuarlo ancora cn altair come se niente fosse? il gioko era finito che il parente di altair era stato catturato e volva scappare. anche perchè si era capito che ormai lo volevano uccidere, e cosa ancora più interessante avevano fatto vedere che anche lui stava apprendendo le abilità di altair... tanto vale riprendere la storia da lì così avrebbe molto più sneso. e no fare ancora una volta l'episodio cn altair in un altro luogo quando ormai la sua vicenda era conclusa....

quello che penso anche io
                        http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggio
                          La Terra Santa già è brutta, se poi vogliono ambientarci di nuovo il gioco sarebbe ripetitivo. Molto meglio Venezia così almeno riesco ad orientarmi.

Comment

a me basta ke abbia la realizzazione tecnica addirittura superiore al suo predecessore...e nn è 1 cosa da poko!!! ma venezia potrebbe proporre tanti nuovi spunti strategici con i suoi milioni di vicoli e di canali...!!!speriamo bene

Comment

adesso gli sviluppatori fanno assassin's creeed 2 il cui scopo è ammazzare la gente per burla
                              Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Working...
                              X