Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altair in gita a Venezia?
Collapse
X
-
concordo pienamente! ma spero che questa volta dotino Altair della capacità di nuotare, tornerebbe molto utile in una città costruita sull'acqua! e poi era veramente ridicolo cadere nell'acqua e morire nel livello del porto di acri (splendido)
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggioinvece a me sarebbe piaciuto mooolto di più giocare di nuovo nella Terra Santa
Comment
-
a me mi pare tt na cavolata... scusate il gioco era finito in un modo no? come posso continuarlo ancora cn altair come se niente fosse? il gioko era finito che il parente di altair era stato catturato e volva scappare. anche perchè si era capito che ormai lo volevano uccidere, e cosa ancora più interessante avevano fatto vedere che anche lui stava apprendendo le abilità di altair... tanto vale riprendere la storia da lì così avrebbe molto più sneso. e no fare ancora una volta l'episodio cn altair in un altro luogo quando ormai la sua vicenda era conclusa....
Comment
-
Autore: Silver87 Inviato il 25-2-2009 alle 15:04 a me mi pare tt na cavolata... scusate il gioco era finito in un modo no? come posso continuarlo ancora cn altair come se niente fosse? il gioko era finito che il parente di altair era stato catturato e volva scappare. anche perchè si era capito che ormai lo volevano uccidere, e cosa ancora più interessante avevano fatto vedere che anche lui stava apprendendo le abilità di altair... tanto vale riprendere la storia da lì così avrebbe molto più sneso. e no fare ancora una volta l'episodio cn altair in un altro luogo quando ormai la sua vicenda era conclusa....
quello che penso anche io
Comment
-
Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggioinvece a me sarebbe piaciuto mooolto di più giocare di nuovo nella Terra Santa
Comment
Comment