Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altair in gita a Venezia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

per me la cosa peggiore è che adesso altair si deve vestire ai quei tempi, ve lo immaginate?Altair con la parrucca
    http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

Ma non posso ambientarlo in un paesaggio con un castello medioevale e con le pianure e dei cavalieri al posto di Venezia?

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        beh, l'ambientazione sembra piuttosto azzeccata. Tenendo poi conto il ruolo di altair la folla del carnevale si presta benissimo.
        Visto così mi viene da imbrattare la tastiera di bava

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Ma non posso ambientarlo in un paesaggio con un castello medioevale e con le pianure e dei cavalieri al posto di Venezia?
          ma non è detto che sia venezia attuale, eh. Venezia c'era anche nel medioevo, bene o male
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

secondo me starebbe bene anche nell'antica Roma! vi immaginate la scalata del colosseo? certo sarebbe un problema adattare la trama
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ma ke magari vedo casa lol   venezia va benissimo   credo ke il miglior periodo per Assassin's Creed 2 è il 1700        ALTAIR 4EVER 

Comment

Working...