Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Left 4 Dead patchato su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Left 4 Dead patchato su Xbox 360

Da questa mattina.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

queste cose le ha solo il 360!!! no ps3!!! XD

Comment

se è per quello il gioco è esclusiva Xbox... su ps3 non c'è....

Comment

la patch non puo far altro che farci godere al meglio gia quest ottimo gioco di esclusiva x-box 360 l ho gia scaricata effettivamente e migliorato e a quanto o constatato con la mia pelle anche l IA dei nemici e aumentata notevolmente

Comment

Originariamente Scritto da vaxx81 Visualizza Messaggio
          la patch non puo far altro che farci godere al meglio gia quest ottimo gioco di esclusiva x-box 360 l ho gia scaricata effettivamente e migliorato e a quanto o constatato con la mia pelle anche l IA dei nemici e aumentata notevolmente
          se ha lo stesso contenuto degli aggiornamenti pc, in effetti migliora il comportamento di hunter e smoker soprattutto rendendoli ancora più insopportabili di prima...

Comment

si verissimo gli smoker sono diventati insoportabili molto piu degli hunter e di raro adesso colpiscono a vuoto sono diventati dei cecchini spaventosi .....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
              se è per quello il gioco è esclusiva Xbox... su ps3 non c'è....
              che eresia...."esclusiva xbox".....Left 4 dead è un gioco nato su PC.

mi fa rabbia che il pc non lo considerate nemmeno, ma mi rendo conto che sta diventando una battaglia persa, mi sono stancato da solo a sentire le mie rivendicazioni :sigh:
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                che eresia...."esclusiva xbox".....Left 4 dead è un gioco nato su PC.

mi fa rabbia che il pc non lo considerate nemmeno, ma mi rendo conto che sta diventando una battaglia persa, mi sono stancato da solo a sentire le mie rivendicazioni :sigh:
                eheheh io ormai ci ho fatto l'abitudine ...

Comment

vabbe dai sono commenti da videogiocatore di consolle chi sa effettivamente l importanza del pc nei games lo tiene sempre sottointeso dentro di se il pc fatto apposta per games rimane sempre il boss da battere mi spiace per le consolle ma dovrano sempre inginocchiarsi davanti ad un buon pc game

Comment

Originariamente Scritto da vaxx81 Visualizza Messaggio
                    vabbe dai sono commenti da videogiocatore di consolle chi sa effettivamente l importanza del pc nei games lo tiene sempre sottointeso dentro di se il pc fatto apposta per games rimane sempre il boss da battere mi spiace per le consolle ma dovrano sempre inginocchiarsi davanti ad un buon pc game
                    e con questo mi stai ufficialmente simpatico ...

Comment

Working...
                    X