Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Left 4 Dead patchato su Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vaxx81 Visualizza Messaggiola patch non puo far altro che farci godere al meglio gia quest ottimo gioco di esclusiva x-box 360 l ho gia scaricata effettivamente e migliorato e a quanto o constatato con la mia pelle anche l IA dei nemici e aumentata notevolmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiose è per quello il gioco è esclusiva Xbox... su ps3 non c'è....
mi fa rabbia che il pc non lo considerate nemmeno, ma mi rendo conto che sta diventando una battaglia persa, mi sono stancato da solo a sentire le mie rivendicazioni :sigh:sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioche eresia...."esclusiva xbox".....Left 4 dead è un gioco nato su PC.
mi fa rabbia che il pc non lo considerate nemmeno, ma mi rendo conto che sta diventando una battaglia persa, mi sono stancato da solo a sentire le mie rivendicazioni :sigh:
Comment
-
vabbe dai sono commenti da videogiocatore di consolle chi sa effettivamente l importanza del pc nei games lo tiene sempre sottointeso dentro di se il pc fatto apposta per games rimane sempre il boss da battere mi spiace per le consolle ma dovrano sempre inginocchiarsi davanti ad un buon pc game
Comment
-
Originariamente Scritto da vaxx81 Visualizza Messaggiovabbe dai sono commenti da videogiocatore di consolle chi sa effettivamente l importanza del pc nei games lo tiene sempre sottointeso dentro di se il pc fatto apposta per games rimane sempre il boss da battere mi spiace per le consolle ma dovrano sempre inginocchiarsi davanti ad un buon pc game
Comment
Comment