Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video per il nuovo bundle 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video per il nuovo bundle 360

Major Nelson alla regia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una cosa più bella non potevano farla.
    Complimenti alla Microsoft.

Comment

Mah, sinceramente preferivo l' Elite nera
      Io personalmente ho applicato alla mia Xbox il faceplate e gli appositi skin laterali di GOW 2, ed è mooolto più figa di questa XDD

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
        Mah, sinceramente preferivo l' Elite nera Io personalmente ho applicato alla mia Xbox il faceplate e gli appositi skin laterali di GOW 2, ed è mooolto più figa di questa XDD

Hai dovuto smontare la console?

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

si, ed ha perso sicuramente la garanzia...Io la mia pro l'ho fatta nera con led blu...amo l'xbox360

Comment

Addirittura un video di presentazione!!!!!! Bella ma rosso fuoco così non sarà un pò un cazzotto in un occhio con il resto della casa????

Comment

a mio parere rossa è orribile....
              cmq che c'entra il rosso con resident evil? a sto punto era meglio la ps3 jappo con il simbolo della umbrella....

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy
                FRAtello91....6 una testa di ca***!!!! ke minkia vieni a dire in un forum dedicato a un bundle xbox360 ?....ke la ps3 è migliore???? i fanboy come te dovrebbero essere presi a calci nel culo!!!
                anke se mi vien da dira ke la tua è solo invidia...bhe..daltronde con quella merda di ps3 cosa ci vuoi fare?? nn ha neanke una di queste vere e proprie kikke!!!! tie!!!!
                ah ecco. unito al discorso che la psp fucsia è da, come parole tu "fricchioni", direi che un bel ban non te lo leva nessuno.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da FRAtello91
                  haha..io ho ps3..la regina..altro si che xbob 360!!!!
                  anche tu gentilmente... evita di fare console war, grazie.

Comment

ucciderei per averla...
                    http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

ragzzi però cercate di prendere provvedimenti seri...... non se ne può più. che cavolo centra ps3 in questo discorso?

poi non vi lamentate voi sonari quando vengono a rompere nei forum di killzone2!!! 
                      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                        ragzzi però cercate di prendere provvedimenti seri...... non se ne può più. che cavolo centra ps3 in questo discorso?

poi non vi lamentate voi sonari quando vengono a rompere nei forum di killzone2!!!*
                        te lo ripeto anche qui... gentilmente, la moderazione la facciamo noi moderatori, non per nulla l'utente è stato bannato.
                        se risponde uno, poi si sentono tutti in diritto di farlo, e non la finiamo più

Comment

porca miseria l'alimentatore è enorme!!!! nn l'avevo mai visto!
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

gia l'alimentatore 360 è grosso come una scatola da scarpe e fa pure luce come un maledetto lampione arancione

Comment

Working...
                            X