Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo video per il nuovo bundle 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioMah, sinceramente preferivo l' Elite nera Io personalmente ho applicato alla mia Xbox il faceplate e gli appositi skin laterali di GOW 2, ed è mooolto più figa di questa XDD
Hai dovuto smontare la console?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyyFRAtello91....6 una testa di ca***!!!! ke minkia vieni a dire in un forum dedicato a un bundle xbox360 ?....ke la ps3 è migliore???? i fanboy come te dovrebbero essere presi a calci nel culo!!!
anke se mi vien da dira ke la tua è solo invidia...bhe..daltronde con quella merda di ps3 cosa ci vuoi fare?? nn ha neanke una di queste vere e proprie kikke!!!! tie!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da FRAtello91haha..io ho ps3..la regina..altro si che xbob 360!!!!
Comment
-
-
ragzzi però cercate di prendere provvedimenti seri...... non se ne può più. che cavolo centra ps3 in questo discorso?
poi non vi lamentate voi sonari quando vengono a rompere nei forum di killzone2!!!
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioragzzi però cercate di prendere provvedimenti seri...... non se ne può più. che cavolo centra ps3 in questo discorso?
poi non vi lamentate voi sonari quando vengono a rompere nei forum di killzone2!!!*
se risponde uno, poi si sentono tutti in diritto di farlo, e non la finiamo più
Comment
Comment