secondo me lo faranno un remake...io sono sicurissimo che dopo aver finito final fantasy XIII final fantasy versus XIII e kingdom hearts 3 lo faranno!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Una riedizione di Silent Hill in vista?
Collapse
X
-
e io che credevo di essere entrato nel topic di Silent hill!
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggioalta risoluzione e sta scritto (PSP - Wii) ??? spero che sia un errore....
Sul sito ufficiale Climax si può notare come il team sia al lavoro anche su un progetto Konami sulle console Nextgen, anche se non viene specificato il titolo. Che sia una versione di Silent Hill ad alta risoluzione?
Quindi in questo passaggio si parlava di questo progetto parallelo a quello Wii-PSP che sta portando avanti Climax
Comment
-
Per il momento non se ne parla ma sai, stiamo parlando di poco più di rumor a questo stato di cose, tra qualche settimana (magari in pre-E3) salteranno fuori le ufficialità e staremo a vedere. Il primo Silent Hill non era uscito su PC se non con una coversione non autorizzata se non ricordo male
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPer il momento non se ne parla ma sai, stiamo parlando di poco più di rumor a questo stato di cose, tra qualche settimana (magari in pre-E3) salteranno fuori le ufficialità e staremo a vedere. Il primo Silent Hill non era uscito su PC se non con una coversione non autorizzata se non ricordo male
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPer il momento non se ne parla ma sai, stiamo parlando di poco più di rumor a questo stato di cose, tra qualche settimana (magari in pre-E3) salteranno fuori le ufficialità e staremo a vedere. Il primo Silent Hill non era uscito su PC se non con una coversione non autorizzata se non ricordo male
Comment
-
Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggiosecondo me lo faranno un remake...io sono sicurissimo che dopo aver finito final fantasy XIII final fantasy versus XIII e kingdom hearts 3 lo faranno!!
peccato che quando avranno finito con tutti questi progetti sarà già ora di una ps4...
Comment
Comment