Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Acti-Blizzard mostra la potenza dei suoi MMO
Collapse
X
-
Viste così sembrano cifre enormi, ma bisogna vedere quanto realmente ci hanno guadagnato.
Quello è il fatturato, non il guadagno.Last edited by Alessandro330; 01 March 2009, 01:54.
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioViste così sembrano cifre enormi, ma bisogna vedere quanto realmente ci hanno guadagnato. Quello è il fatturato, non il guadagno.
molto, sicuramente. Perchè più è il fatturato, più è di conseguenza il guadagno (almeno credo )
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomolto, sicuramente. Perchè più è il fatturato, più è di conseguenza il guadagno (almeno credo )
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBeh mi piacerebbe vedere quanto hanno speso per produrre tutti quei videogiochi che hanno portato quegli introiti, poi si fa la differenzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAh il recensore sei tu, dimmelo
Non seguo il genere xDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioeh manco io seguo il genere, non posso essere appassionato di tutto semplicemente mi chiedevo se dopo WoW avessero fatto uscire qualcosa. Altrimenti vuol dire che blizzard guadagna ancora tutto quel popò di roba con un gioco vecchissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMi pare che nel 2008 abbiano fatto uscire la seconda espansione, altri giochi non credo, ma comunque è innegabile che con tutti gli account online a pagamento, guadagnino una caterva di soldi.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioappunto, era quello che intendevo dire. Mi sa che il guadagno è molto alto e qui non bisogna fare nessuna sottrazione, dato che WoW risale a tempi molto lontani, non di certo al 2008.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggiosi, wow è vecchissimo. ma qualche tempo a è uscita l'espansione wrath of the linch kingFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
ma va ma per me si riferiva a tutti i giochi non solo i mmo,che mmo ha fatto la blizzard per la 360 o ps3? penso che si riferisca (oltre a wow) ai vari giochi della activision (call of duty e varie..)..poi nn so..
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
Comment