Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acti-Blizzard mostra la potenza dei suoi MMO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Acti-Blizzard mostra la potenza dei suoi MMO

Traino portante delle vendite

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Viste così sembrano cifre enormi, ma bisogna vedere quanto realmente ci hanno guadagnato.
    Quello è il fatturato, non il guadagno.
    Last edited by Alessandro330; 01 March 2009, 01:54.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Viste così sembrano cifre enormi, ma bisogna vedere quanto realmente ci hanno guadagnato. Quello è il fatturato, non il guadagno.

molto, sicuramente. Perchè più è il fatturato, più è di conseguenza il guadagno (almeno credo )

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        molto, sicuramente. Perchè più è il fatturato, più è di conseguenza il guadagno (almeno credo )
        Beh mi piacerebbe vedere quanto hanno speso per produrre tutti quei videogiochi che hanno portato quegli introiti, poi si fa la differenza

Elusys

Comment

Beh mi piacerebbe vedere quanto hanno speso per produrre tutti quei videogiochi che hanno portato quegli introiti, poi si fa la differenza
          bhe, io non ricordo ora, ma quali sarebbero gli ultimi MMO di blizzard?

Comment

Ah il recensore sei tu, dimmelo

Non seguo il genere xD

Elusys

Comment

Ah il recensore sei tu, dimmelo

Non seguo il genere xD
              eh manco io seguo il genere, non posso essere appassionato di tutto semplicemente mi chiedevo se dopo WoW avessero fatto uscire qualcosa. Altrimenti vuol dire che blizzard guadagna ancora tutto quel popò di roba con un gioco vecchissimo.

Comment

eh manco io seguo il genere, non posso essere appassionato di tutto semplicemente mi chiedevo se dopo WoW avessero fatto uscire qualcosa. Altrimenti vuol dire che blizzard guadagna ancora tutto quel popò di roba con un gioco vecchissimo.
                Mi pare che nel 2008 abbiano fatto uscire la seconda espansione, altri giochi non credo, ma comunque è innegabile che con tutti gli account online a pagamento, guadagnino una caterva di soldi.

Elusys

Comment

Mi pare che nel 2008 abbiano fatto uscire la seconda espansione, altri giochi non credo, ma comunque è innegabile che con tutti gli account online a pagamento, guadagnino una caterva di soldi.
                  appunto, era quello che intendevo dire. Mi sa che il guadagno è molto alto e qui non bisogna fare nessuna sottrazione, dato che WoW risale a tempi molto lontani, non di certo al 2008.

Comment

appunto, era quello che intendevo dire. Mi sa che il guadagno è molto alto e qui non bisogna fare nessuna sottrazione, dato che WoW risale a tempi molto lontani, non di certo al 2008.
                    si, wow è vecchissimo. ma qualche tempo a è uscita l'espansione wrath of the linch king

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                      si, wow è vecchissimo. ma qualche tempo a è uscita l'espansione wrath of the linch king
                      niente che abbia portato via chissà quante uscite dalla casa, immagino.

Comment

ma va ma per me si riferiva a tutti i giochi non solo i mmo,che mmo ha fatto la blizzard per la 360 o ps3? penso che si riferisca (oltre a wow) ai vari giochi della activision (call of duty e varie..)..poi nn so..
                        Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Working...
                        X