Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Svezia è contro World of Warcraft
Collapse
X
-
però gta almeno si finisce una volta e magari una seconda poi basta. mentre i multigiocatori online di world of warcraft possono continuare all'infinito almeno finchè non vengono chiusi i server. gli svedesi hanno ragione. questi mmorpg possono essere pericolosi e creare dipendenza. ma scusate, lo dico a tutti, con quello che costano già i giochi in sé come si fa anche a pensare di pagare un abbonamento mensile per poter giocare???? è pazzesco e la gante paga
l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
se la gente è stupida non si puo dare la colpa a un videgioco.....un 15enne che sta 24 ore no stop davanti a un gioco non è certo colpa del gioco ma dei genitori che se ne sbattono del ragazzo lasciandolo davanti al monitor senza dire nulla in piu il ragazzo deve essere gia stupido di suo quindi BASTA dare la colpa a giochi e consolle
Comment
-
La Svezia é già un posto molto particolare di per sé (potete cercare nella rete per capirlo) e alcune volte vivere in un posto che ha da offrirti poco può portare qualcuno a cercare di evadere.
Un gioco lo prendi, lo finisci, lo commenti, ci rigiochi se ne vale la pena, lo conservi o lo rivendi per prenderne un altro. In WoW puoi effettivamente dimenticarti di avere una vita se scopri che quella sui server é più appagante.
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Il ragionamento è sensato. Questi giochi sono in grado di distruggere la vita sociale. Ci sono persone che se ne rendono conto e smettono di giocarci mentre altre non riescono a fermarsi. Un po come le macchinette del video-poker o il gioco del lotto
Comment
-
Ragazzi, non è mai colpa del gioco...è colpa delle persone che abbandonano tutto per il gioco....Io ci ho sempre giocato a WoW però ci giocavo un paio di ore al giorno...ma ho sempre tenuto i rapporti con famiglia, amici e ragazza. Quindi secondo me è una cosa stupida dare la colpa ai giochi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioRagazzi, non è mai colpa del gioco...è colpa delle persone che abbandonano tutto per il gioco....Io ci ho sempre giocato a WoW però ci giocavo un paio di ore al giorno...ma ho sempre tenuto i rapporti con famiglia, amici e ragazza. Quindi secondo me è una cosa stupida dare la colpa ai giochi...
In generale, la colpa non è mai delle "cose" (qualunque esse siano) ma dell'uso che se ne fa.
Altrimenti in questa ottica andrebbe bandita più o meno ogni cosa che generi dipendenza o sia potenzialmente letale. Quindi tutte le armi, gli alcoolici, il fumo, tutte le droghe e le sostanze stupefacenti e molto altro ancora.
Persino il caffè (che dio lo benedica) può essere letale se uno ne beve qualche litro, però non vedo alcun studioso fare una ricerca per dimostrarne la pericolosità e farlo bandire.
Questa contro i videogiochi è una crociata, lanciata da gente che non sa di cosa parla e che piuttosto che occuparsi del problema in prima persona provandoli, giocando insieme ai figli o controllandone l'uso che ne fanno, preferisce eliminarli del tutto.
In generale: "censura" (perchè quel che voglio dire di questa gente è alquanto volgare)
Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioRagazzi, non è mai colpa del gioco...è colpa delle persone che abbandonano tutto per il gioco....Io ci ho sempre giocato a WoW però ci giocavo un paio di ore al giorno...ma ho sempre tenuto i rapporti con famiglia, amici e ragazza. Quindi secondo me è una cosa stupida dare la colpa ai giochi...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment