Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima immagine per Need for Speed World Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima immagine per Need for Speed World Online

In attesa di qualche informazione in più.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma non avevano accantonato il brand Need for Speed???? Che barba che noia, che barba che noia!!!!

Comment

E basta con 'sto need for speed...ormai ha già dato il meglio, finitela
      Come tutte le volte che vedo degli screen di un nuovo NFS mi viene da dire "Cacchio, sembra bello", ma ho detto la stessa cosa per Undercover
      A giudicare da questa prima occhiata la grafica sembrerebbe comunque migliore del predecessore

Comment

Ma è solo per Pc?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
          Ma è solo per Pc?
          Eh già, così pare...

Comment

purtroppo tutte le pietre miliari dei videogame stanno scomparendo....
            basti pensare a need for speed(il re del tuning) battuto da midnight club
            a tomb raider(il re dei giochi d'avventura) battuto da uncharted
            a pro evolution(il re dei giochi di calcio)battuto da fifa
            e a tony hawk(leader indiscusso dei giochi di skateboard) battuto dal nuovo skate......
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              purtroppo tutte le pietre miliari dei videogame stanno scomparendo....
              basti pensare a need for speed(il re del tuning) battuto da midnight club
              a tomb raider(il re dei giochi d'avventura) battuto da uncharted
              a pro evolution(il re dei giochi di calcio)battuto da fifa
              e a tony hawk(leader indiscusso dei giochi di skateboard) battuto dal nuovo skate......
              Beh, però credo che per esempio, Tomb Raider (che sia battuto o no, va a punti di vista), se è battuta da Uncharted sinceramente non è che sia tristissimo, e chi ha giocato ad Uncharted questo lo sa bene. Che Pes sia battuto da FIFA sinceramente non si può dire, ci sono anni in cui uno prevale sull'altro e viceversa, questa sarà sempre una battaglia aperta (e si parla comunque di 2 giochi di calcio...).
              Need for speed per forza viene battuto, anzi, proprio "stracciato", dal momento che gli ultimi 2 capitoli usciti sono Pro Street e Undercover, a mio avviso uno peggio dell'altro...

Comment

io non so perchè tutti dicono che undercover sia uno dei peggiori need for spee, certo non è il migliore ma però per me è accettabile
                http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

Ma al contrario io la ritengo una bella novità.....il progetto di un MMO nel mondo di NFS sembra interessante.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Beh, però credo che per esempio, Tomb Raider (che sia battuto o no, va a punti di vista), se è battuta da Uncharted sinceramente non è che sia tristissimo, e chi ha giocato ad Uncharted questo lo sa bene. Che Pes sia battuto da FIFA sinceramente non si può dire, ci sono anni in cui uno prevale sull'altro e viceversa, questa sarà sempre una battaglia aperta (e si parla comunque di 2 giochi di calcio...).
                    Need for speed per forza viene battuto, anzi, proprio "stracciato", dal momento che gli ultimi 2 capitoli usciti sono Pro Street e Undercover, a mio avviso uno peggio dell'altro...
                    lo so che secondo il divertimento videoludico nn è tristissimo(anzi) però mi dispiace che una serie come quella di tomb raider passi in secondo piano....
                    per quanto riguarda i giochi di calcio hai ragione va a periodi però questo è il secondo anno in cui fifa supera pro(era tanto tempo che non succedeva,pro si confermava il migliore da pro 4 a il 7)
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Ma al contrario io la ritengo una bella novità.....il progetto di un MMO nel mondo di NFS sembra interessante.
                      è vero è una bella novità...certo la realizzazione grafica poteva essere fatta molto meglio per il resto NFS è un grandissimo gioco(ma la grafica cambia il mio giudizio perchè gioca un ruolo importantissimo...del resto un gioco può essere bellissimo però con una brutta grafica e rallentamenti viene valutato molto meno)
                      greatfede

Comment

Peccato sia solo per Pc.

Comment

Uncharted Ha Sovrastato,tomb Raider...ma Pes E Sempre Pes,che E Meglio Di Fifa,anche Se Fifa Graficamente E Davvero Bello,mentre Need For Speed (che E Una Delle Mie Passioni),dovrebbe Tornare Ai Livelli Dell'underground...
                          Io Corro Solo Per La Mia Strada...Solo Contro Tutti e Nessuno...

Comment

L'idea di un MMO sembra buona, ma i pensieri positivi gli ho avuti anche con Prostreet e Undercover...

Comment

Working...
                            X