Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prima immagine per Need for Speed World Online
Collapse
X
-
E basta con 'sto need for speed...ormai ha già dato il meglio, finitela
Come tutte le volte che vedo degli screen di un nuovo NFS mi viene da dire "Cacchio, sembra bello", ma ho detto la stessa cosa per Undercover
A giudicare da questa prima occhiata la grafica sembrerebbe comunque migliore del predecessore
Comment
-
Comment
-
purtroppo tutte le pietre miliari dei videogame stanno scomparendo....
basti pensare a need for speed(il re del tuning) battuto da midnight club
a tomb raider(il re dei giochi d'avventura) battuto da uncharted
a pro evolution(il re dei giochi di calcio)battuto da fifa
e a tony hawk(leader indiscusso dei giochi di skateboard) battuto dal nuovo skate......
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiopurtroppo tutte le pietre miliari dei videogame stanno scomparendo....
basti pensare a need for speed(il re del tuning) battuto da midnight club
a tomb raider(il re dei giochi d'avventura) battuto da uncharted
a pro evolution(il re dei giochi di calcio)battuto da fifa
e a tony hawk(leader indiscusso dei giochi di skateboard) battuto dal nuovo skate......
Need for speed per forza viene battuto, anzi, proprio "stracciato", dal momento che gli ultimi 2 capitoli usciti sono Pro Street e Undercover, a mio avviso uno peggio dell'altro...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, però credo che per esempio, Tomb Raider (che sia battuto o no, va a punti di vista), se è battuta da Uncharted sinceramente non è che sia tristissimo, e chi ha giocato ad Uncharted questo lo sa bene. Che Pes sia battuto da FIFA sinceramente non si può dire, ci sono anni in cui uno prevale sull'altro e viceversa, questa sarà sempre una battaglia aperta (e si parla comunque di 2 giochi di calcio...).
Need for speed per forza viene battuto, anzi, proprio "stracciato", dal momento che gli ultimi 2 capitoli usciti sono Pro Street e Undercover, a mio avviso uno peggio dell'altro...
per quanto riguarda i giochi di calcio hai ragione va a periodi però questo è il secondo anno in cui fifa supera pro(era tanto tempo che non succedeva,pro si confermava il migliore da pro 4 a il 7)
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa al contrario io la ritengo una bella novità.....il progetto di un MMO nel mondo di NFS sembra interessante.
Comment
Comment