Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I controlli di Killzone sono perfetti così"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• "I controlli di Killzone sono perfetti così"

La simulazione secondo Guerrilla

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gioco capolavoro, i controlli li trovo perfetti sono soddisfatto di questo gioco.

Comment

Idem, non mi sono mai lamentato dei controlli, tutt'altro. La lentezza di risposta è un marchio che li contraddistingue. Sicuramente è più lento di un Halo o di un Resistance, ma devono anche considerare che le situazioni di gioco sono calibrate proprio attorno a questi controlli. Li rimangano così, sia mai che ci ritroviamo una patch con un Killzone arcade.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Perfettamente daccordo....è un esperienza di gioco "simulativa" quindi come hanno gia detto, è giusto avere un sistema di controllo lento, immersivo e difficile da usare. Certo ki giocava a cod 4 o resistance e killava al volo qualsiasi altro giocatore "niubbo", ora ke si ritrova a partire quasi da 0 con un nuovo gameplay, potrebbe magari storcere il naso. Io personalmente ora ci sto facendo la mano, e provo molta piu soddisfazione ora a fare delle kill ke con resistance o cod...ma questo è un mio parere personalissimo.

Comment

io adoro questi tipi di giochi ma purtroppo con un controller in mano vado nel pallone e riesco a giocarci solo su pc con mouse e tastiera

Comment

hanno fatto benissimo,il gioco è magnifico proprio per questo,se fosse stato solo grafica con un gameplay uguale ad altri shooter,nn sarebbe stato così.secondo me questo è + di un capolavoro,difficile,ma in grado di dare enormi soddisfazioni una volta dominato il gameplay

Comment

beh, diciamo se che avessero reso completamente customizzabili i tasti, imho, avrebbero dato una grossa mano ai tanti giocatori abituati a mirare e sparare con i due grilletti dorsali.
              ma così non è e amen! il gioco è bello ed appagante cmq.
              Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
              ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Il gioco è stupendo!!!!!!Ed io personalmente nn ho avuto alcun problema con il gameplay anzi....in certi casi mi sembrava di stare li veramente.....cambiare tutto sarebbe solo pazzia...e k nn ha apprezzato il gioco è pazzo...
                William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                sigpic

Comment

Sì, anche secondo me i controlli sono perfetti così come sono. Basta impostarli come quelli di cod e il gioco è fatto (e comunque non che fosse scomodo anche con i comandi di default ).

Comment

si ma anche con alternato 2 (o alternativo, ora non mi sovviene) non si utilizzano i grilletti dorsali ma i tasti dorsali. una piccolezza naturalmente, ma considerando quanto lavoro è stato fatto da alcune sh per rendere i benedetti grilletti una sorta di surrogato funzionale al grilletto dell'arma è un peccato che non si possa utilizzarli al posto dei tasti. Mi pare di ricordare che in una combinazione di usa il grilletto destro per sparare ma il tasto di mira non viene mai affibbiato al suo amichetto sinistro.
                    naturalmente questi sono soltanto deliri da nerd eh. il gioco è molto bello, lo metto in appendice ad ogni commento sennò passo per revisionista o, ancor peggio, per radical chic

Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

credo che sia giusto non modificare i comandi, non li trovo poi così complicati, l'impostazione alternativa 2 è molto simile a quelli di COD su cui tutti più o meno ci hanno fatto l'abitudine ma è veramente questione di poco per abituarsi. Per quanto riguarda il gameplay lento e macchinoso lo trovo affascinante per il single player ma inadatto per il multiplayer che non ho trovato finora irresistibile, anzi...

Comment

Anche se penso che il gioco non meriti più di otto come voto, visto che non aggiunge niente di nuovo, penso che i controller, siano perfetti! Non ho avuto nessuna difficoltà a padroneggiare questo sistema di combattimento, anzi, penso che sia molto facile ed intuitivo, ovviamente è una condirezaione del tutto soggettiva!

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                          credo che sia giusto non modificare i comandi, non li trovo poi così complicati, l'impostazione alternativa 2 è molto simile a quelli di COD su cui tutti più o meno ci hanno fatto l'abitudine ma è veramente questione di poco per abituarsi. Per quanto riguarda il gameplay lento e macchinoso lo trovo affascinante per il single player ma inadatto per il multiplayer che non ho trovato finora irresistibile, anzi...
                          eppure il multi è mooolto più veloce del single, sia nella sensibilità d mira che nei movimenti.

Comment

eppure il multi è mooolto più veloce del single, sia nella sensibilità d mira che nei movimenti.
                            si ma nel single player hai piu' tempo per ragionare, nel multi non fai a tempo a girarti che sei cotto 

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                              si ma nel single player hai piu' tempo per ragionare, nel multi non fai a tempo a girarti che sei cotto*
                              vabbe, ma là è fatto di essere bravo. Anche loro sono persone come te, quindi come fregano loro a te con un po' di abilità puoi fregare tu a loro.

Comment

Working...
                              X