Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I controlli di Killzone sono perfetti così"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se fosse un arcade non sarebbe più Killzone.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Se fosse un arcade non sarebbe più Killzone.
      Hai detto che ti saresti fiondato a giocarci, ma non ricordo di aver letto nessun tuo parere...ti piace?

Comment

nessuno obietta sui controlli, sono perfetti, non potevano fare meglio. MA MANCA LA COOPERATIVA OFFLINE!!! così non lo prendo, anche se è un capolavoro
        l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

GIOCO STUPENDO NEL TOTALE......OTTIMO IN GRAFICA,SONORO,GIOCABILITA' E NEI CONTROLLI.UN CAPOLAVORO UNICO! 

Comment

concordo assolutamente,ci sarà un motivo se Guerrilla ha deciso di fare cosi...

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
              nessuno obietta sui controlli, sono perfetti, non potevano fare meglio. MA MANCA LA COOPERATIVA OFFLINE!!! così non lo prendo, anche se è un capolavoro
              Guarda, forse anche altri la pensano come me e potranno dire la stessa cosa, ma io non ho ancora finito il single, sto giocando contemporaneamente al multi e, sinceramente, la mancanza di questa coop non la sento affatto. Anzi, non mi è mai nemmeno passata per la testa l'idea di questa modalità, perché non me l'aspettavo comunque. C'è gente che ha tolto un sacco di punti a questo gioco solo per la mancanza della coop...personalmente non vedo a cosa potrebbe portare una modalità simile, il multi è già divertentissimo così com'è, per quel che mi riguarda, la coop può starsene dov'è, io di certo non la cerco

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Guarda, forse anche altri la pensano come me e potranno dire la stessa cosa, ma io non ho ancora finito il single, sto giocando contemporaneamente al multi e, sinceramente, la mancanza di questa coop non la sento affatto. Anzi, non mi è mai nemmeno passata per la testa l'idea di questa modalità, perché non me l'aspettavo comunque. C'è gente che ha tolto un sacco di punti a questo gioco solo per la mancanza della coop...personalmente non vedo a cosa potrebbe portare una modalità simile, il multi è già divertentissimo così com'è, per quel che mi riguarda, la coop può starsene dov'è, io di certo non la cerco
                Diciamo che è pur sempre una cosa in più, una mancanza che è giusto citare tra i difetti. Di certo sarebbe stata ben accetta e avrebbe prolungato ancora di più le possibilità di longevità, ma come te nemmeno io ne sento il bisogno (anche perchè pure negli altri gioco mi fiondo al massimo sul competitivo, e non sul cooperativo). Per me va benissimo così, non ne ho sentito così tanto la mancanza. Altri si, vabbe.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Hai detto che ti saresti fiondato a giocarci, ma non ricordo di aver letto nessun tuo parere...ti piace?
                  Porca vacca, hai ragione! Mi sono dimenticato di postare nel topic in console games. Ora rimedio.

Comment

beh secondo me sono migliori quelli di COD... comunque non mi lamento di quelli di Killzone 2
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                    X