Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS4: Trofei si, trofei no, trofei forse.
Collapse
X
-
scusatemi....io + ke lamentarmi per i trofei mi lamento x far uscire MGS1 su ps3...l'avrò finito tipo 30-35 volte sulla cara vecchia ps1
il miglior gioco su console e il migliore tra la saga dei primi 3,mgs4 ancora mi manca
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggioscusatemi....io + ke lamentarmi per i trofei mi lamento x far uscire MGS1 su ps3...l'avrò finito tipo 30-35 volte sulla cara vecchia ps1
il miglior gioco su console e il migliore tra la saga dei primi 3,mgs4 ancora mi mancaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Oto94 Visualizza Messaggiogirano voci sull'uscita *d MSG4 per la 360,e vero?spero di noFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Oto94 Visualizza Messaggiogirano voci sull'uscita *d MSG4 per la 360,e vero?spero di no
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioperchè speri di no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiose escono i trofei me lo rigioco come un cretinoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da akatsuki91 Visualizza Messaggioio spero che esca per xbox 360 lo sai come si alzeranno le vendite in giappone per non parlare qui in italia e anche per la sony che ne ricaverebbe un non indifferente guadagno. che ne pensate???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
scusate ma il tasto cita questo mex non funziona solo a me??bò!!
cmq mgs1 su ps3 ovviamente lo intendo come remake
ho visto quello per la game cube e come grafica non è niente male,poi vedere gli stessi posti con una grafica 1000 volte + definita è un'altra cosa
Comment
Comment