Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS4: Trofei si, trofei no, trofei forse.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
    I trofei danno un senso a fare un gioco (o comunque in questo caso a rifare perchè mgs 4 ha senso giocarlo anche senza trofei).Penso che comunque con i trofei diventerebbe molto + divertente,però (a parer mio) dovrebbero mettere dei trofei sull'abilità del giocatore (come fare colpi alla testa con quella determinata arma senza farsi sentire, ecc...) visto che come gioco,chi lo ha giocato e ce l'ha,lo avrà finito 50 volte
    Qui mi trovo abbastanza in disaccordo. Non credo che i trofei diano il senso ad un gioco, come per altro, i punti di microsoft. Ci sono persone che evitano capolavori solo perché non hanno trofei (il caso di mgs4, conosco gente che non lo compra perché non ha mai avuto trofei ).
    Sul fatto che spingano una persona a completare al 100% un gioco, certo, su questo non ci piove, sono un'idea carina, ma certamente non bisogna farsi prendere dai trofei più del gioco a cui si sta giocando.
    Tanto per dire, stavo pensando di ricominciare mgs4 e, dal momento che sembrerebbe arrivata l'ora dei trofei anche per lui, credo che aspetterò il verdetto finale sull'aggiunta dei trofei, così ho un motivo in più per rigiocarmelo la centesima volta...

@Gomez: cioè, vorresti un capitolo ambientato tra mgs3 e mgs1?

Comment

esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      allora se avete giocato e sapete la storia dopo il 3 cioè dopo la morte di the boss il nostro naked snake diventa the big boss e li comincia l'amicizia rivalita con ZERO e il progetto "les enfant terrible" da li ci sono due battaglie citate in MGS1 la rivolta di zanzibar e OUTER HAVEN siccome quelle due storie sono state giocate solo in un nintendo vecchio + di nonno sarebbe carino rigiocarle come remake ma sensa cmbiare la storia solo per giocarle conoscere il vero gray fox etc.

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
        esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        allora se avete giocato e sapete la storia dopo il 3 cioè dopo la morte di the boss il nostro naked snake diventa the big boss e li comincia l'amicizia rivalita con ZERO e il progetto "les enfant terrible" da li ci sono due battaglie citate in MGS1 la rivolta di zanzibar e OUTER HAVEN siccome quelle due storie sono state giocate solo in un nintendo vecchio + di nonno sarebbe carino rigiocarle come remake ma sensa cmbiare la storia solo per giocarle conoscere il vero gray fox etc.
        erano anche per nintendo? non erano per msx? in ogni caso io non ne sento il bisogno, avendoli già giocati entrambi (sia metal gear che metal gear 2: solid snake)
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Forse sono strano io però i trofei sono una cosa che non mi interessano minimamente.Ok,aumentano la longevità del gioco però...boh,io ne faccio anche a meno e se voglio rigiocarlo non è certo per i trofei.

MyAnimeList

Comment

msx?????? sarebbe.....l'importante era capire a quali giochi mi riferivo!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
              msx?????? sarebbe.....l'importante era capire a quali giochi mi riferivo!!!!
              l'msx, un vecchio "computer". Non so precisamente di che tempi sia, perchè io i due vecchi MG li ho rigiocati tramite il disco extra di subsistance, come tanti altri credo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Qui mi trovo abbastanza in disaccordo. Non credo che i trofei diano il senso ad un gioco, come per altro, i punti di microsoft. Ci sono persone che evitano capolavori solo perché non hanno trofei (il caso di mgs4, conosco gente che non lo compra perché non ha mai avuto trofei ). Sul fatto che spingano una persona a completare al 100% un gioco, certo, su questo non ci piove, sono un'idea carina, ma certamente non bisogna farsi prendere dai trofei più del gioco a cui si sta giocando. Tanto per dire, stavo pensando di ricominciare mgs4 e, dal momento che sembrerebbe arrivata l'ora dei trofei anche per lui, credo che aspetterò il verdetto finale sull'aggiunta dei trofei, così ho un motivo in più per rigiocarmelo la centesima volta... @Gomez: cioè, vorresti un capitolo ambientato tra mgs3 e mgs1?  
                se non sbaglio esiste un gioco tra mgs3 e mgs1 e dovrebbe essere metal gear solid portable ops per PSP

Comment

Mi ero scordato di questa discussione...colgo l'occasione per chiedere se ci sono aggiornamenti sul possibile inserimento dei trofei per mgs4, o se è stato smentito tutto...

Comment

Ma una specie di sistema a trofei c'è già in MGS4.
                    Quelli che danno alla fine del gioco.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Ma una specie di sistema a trofei c'è già in MGS4.
                      Quelli che danno alla fine del gioco.
                      Sì, però sarebbe appagante un oro del genere: "Ottieni il titolo di Big Boss"

Comment

Ma è difficile creare una patch per i trofei??
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Si vede di sì.
                          Speriamo che esca con i trofei, però prima o poi lo prendo, ma per il momento gioco a Killzone 2.

Comment

che due balle 'sti trofei...giocarlo e basta non è sufficiente?...direi che i trofei sono inutili in mgs4, ne abbasserebbero il livello

Comment

Working...
                            X