Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' demo PC per H.A.W.X.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosolo io penso sia una delusione???* come gioco è bello ma quando si vola radente terra ti accorgi quanto sia ridicola la grafica uffi
Ovvio che si sono basati sul cielo, dovendo stare su un aereo, le battaglie in aria mi attirano un sacco e in questo gioco sono riprodotte nel migliore dei modi (secondo me). No no, credo che questo titolo sia riuscito
Comment
-
In download....Appena finisce lo provo e posto le mie prime impressioni
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioProvato!!!!! bellissimo!!!! la grafica del terreno nn è importante, visto che quelle volte che tu vedi il terreno da vicino è solo quando ti schianti tentando di* fare il figo....... gameplay favoloso....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Le mie prime impressioni sono più che positive anzi direi ottime. L'impostazione è decisamente arcade e trasmette lun certo fascino.Ottimi i comandi e bella pure la modalità con l'inquadratura dall'esterno. La grafica è pulita ed il motore grafico è leggero. Potrebbe essere per PC quello che Ace Combat è per Console......Sono ansioso di provare la componente multiplayer....credo che ce ne saranno delle belle
Comment
-
spettacolo!! l'ho rigiocata 4 volte... il gameplay è perfetto.. sono riusciti a trovare una giusta via arcade ma allo stesso tempo realistica, la grafica è leggerissima (tutto al max AA 8x mai sceso sotto i 50frame) e molto piacevole... quoto vaan920.. se cerchi di schiantarti vedi subito che lo sfondo di base è preso da immagini satellitari poco tridimensionali ma ben bumpmappate... mentre voli nn te ne accorgi per nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioLe mie prime impressioni sono più che positive anzi direi ottime. L'impostazione è decisamente arcade e trasmette lun certo fascino.Ottimi i comandi e bella pure la modalità con l'inquadratura dall'esterno. La grafica è pulita ed il motore grafico è leggero. Potrebbe essere per PC quello che Ace Combat è per Console......Sono ansioso di provare la componente multiplayer....credo che ce ne saranno delle belle
Comment
Comment