Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' demo PC per H.A.W.X.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' demo PC per H.A.W.X.

Finalmente anche su Personal Computer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

solo io penso sia una delusione???  come gioco è bello ma quando si vola radente terra ti accorgi quanto sia ridicola la grafica uffi

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
        solo io penso sia una delusione???* come gioco è bello ma quando si vola radente terra ti accorgi quanto sia ridicola la grafica uffi
        Al contrario io l'ho trovata particolare.E' vero che di simulatori di volo ne ho visti pochi, ma questo mi ha colpito maggiormente, a differenza degli altri a cui non ho dato più di tanto peso, dal momento che non mi piace il genere.
        Ovvio che si sono basati sul cielo, dovendo stare su un aereo, le battaglie in aria mi attirano un sacco e in questo gioco sono riprodotte nel migliore dei modi (secondo me). No no, credo che questo titolo sia riuscito

Comment

In download....Appena finisce lo provo e posto le mie prime impressioni

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Provato!!!!! bellissimo!!!! la grafica del terreno nn è importante, visto che quelle volte che tu vedi il terreno da vicino è solo quando ti schianti tentando di  fare il figo....... gameplay favoloso....
            Vaan9200 sigpic

Comment

scusate ma come si fa a provare il gioco multiplayer?????????
              Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Provato!!!!! bellissimo!!!! la grafica del terreno nn è importante, visto che quelle volte che tu vedi il terreno da vicino è solo quando ti schianti tentando di* fare il figo....... gameplay favoloso....
                Giusta osservazione Però la voglia di passare sotto a quel ponte è immensa
                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

volevo provare solo che mi sono schiantato prima XD

Vaan9200 sigpic

Comment

Le mie prime impressioni sono più che positive anzi direi ottime. L'impostazione è decisamente arcade e trasmette lun certo fascino.Ottimi i comandi e bella pure la modalità con l'inquadratura dall'esterno. La grafica è pulita ed il motore grafico è leggero. Potrebbe essere per PC quello che Ace Combat è per Console......Sono ansioso di provare la componente multiplayer....credo che ce ne saranno delle belle

sigpic
                    Max Pezzali Mania
                    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

spettacolo!! l'ho rigiocata 4 volte... il gameplay è perfetto.. sono riusciti a trovare una giusta via arcade ma allo stesso tempo realistica, la grafica è leggerissima (tutto al max AA 8x mai sceso sotto i 50frame) e molto piacevole... quoto vaan920.. se cerchi di schiantarti vedi subito che lo sfondo di base è preso da immagini satellitari poco tridimensionali ma ben bumpmappate... mentre voli nn te ne accorgi per nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Le mie prime impressioni sono più che positive anzi direi ottime. L'impostazione è decisamente arcade e trasmette lun certo fascino.Ottimi i comandi e bella pure la modalità con l'inquadratura dall'esterno. La grafica è pulita ed il motore grafico è leggero. Potrebbe essere per PC quello che Ace Combat è per Console......Sono ansioso di provare la componente multiplayer....credo che ce ne saranno delle belle
                        sisi confermo...l'ho trovato molto carino! (e detto da me che odio i simulatori di volo è veramente un complimento)...sarà che è moolto semplificato! ma per ora mi piace

Comment

Working...
                        X