Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto ha venduto The Lost and Damned?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quanto ha venduto The Lost and Damned?

Rockstar mantiene un misterioso silenzio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

aia....mi sa che nn ha venduto molto...

Comment

Nonostante la settimana scorsa si parlasse già di record di download...

Elusys

Comment

per me è per la mentalità di quelli che hanno la 360,non vogliono scaricare per paura di essere fregati (cosa impossibile),chissà...

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

che sia stato il contenuto più venduto di sempre, non lo ha detto solo microsoft, eh, ma anche Media Create...

detto questo, il servizio di download a pagamento di microsoft è un successo economico assurdo, non vedo come potrebbero esserci dimostrazioni che l'utenza di xbox 360 abbia paura a scaricare..anzi, i dati mostrano l'esatto contrario...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            che sia stato il contenuto più venduto di sempre, non lo ha detto solo microsoft, eh, ma anche Media Create... detto questo, il servizio di download a pagamento di microsoft è un successo economico assurdo, non vedo come potrebbero esserci dimostrazioni che l'utenza di xbox 360 abbia paura a scaricare..anzi, i dati mostrano l'esatto contrario...

SI infatti hai ragione,ma io mi riferimo in particolare alla mentalità italiana...

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

La cosa probabile è che abbia venduto tanto per essere un downloadabile ma che abbia venduto poco per essere un capitolo di GTA. Ma è una possibilità, eh.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

O forse vuole attendere ancora prima di rilasciare i dati per far aumentare ancora il numero.

Comment

fate un ragionamento...quante persone che hanno una xbox xe l hanno collegata in rete?molto pochi,solo gli o poco piu appassionati.Di questi pochi a quanti interessa gta?non molti.
                  E poi secondo me la maggior parte degli appassionati non ha un xbox 360,la xbox¨è per quei ragazzi che giocano ogni tanto con poca serieta.
                  Quindi è logico che non ha venduto molto,e sono anche contento perchè la rockstar si è fatta corrompere dalla microsoft,una volta gta era un esclusiva playstation,e guarda adesso che non fanno neanche questo contenuto con la ps3.

Comment

Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggio
                    fate un ragionamento...quante persone che hanno una xbox xe l hanno collegata in rete?molto pochi,solo*gli o poco piu*appassionati.Di questi pochi a quanti interessa gta?non molti.
                    E poi secondo me la maggior parte degli appassionati non ha un xbox 360,la xbox¨è per quei ragazzi che giocano ogni tanto con poca serieta.
                    Quindi è logico che non ha venduto molto,e sono anche contento perchè la rockstar si è fatta corrompere dalla microsoft,una volta gta era un esclusiva playstation,e guarda adesso che non fanno neanche questo contenuto con la ps3.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

fate un ragionamento...quante persone che hanno una xbox xe l hanno collegata in rete?molto pochi,solo*gli o poco piu*appassionati.Di questi pochi a quanti interessa gta?non molti.
                      Il tuo intervento mi ha fatto ridere, grazie per avermi rallegrato la serata!

Elusys

Comment

che figata...quante mazzate in sella al mio chopper!!
                        http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

a me invece mi fai ridere te alessandro,scommetto che hai una merdosissima xbox

Comment

io invece scommetto che tu ti fai le pippe guardando la scritta di PS3. Ma per favore. Una sola cosa da dire alla gente che posta questi commenti:

http://img.photobucket.com/albums/v2...an123/noob.jpg

Comment

a me invece mi fai ridere te alessandro,scommetto che hai una merdosissima xbox
                              Suvvia ragazzi, niente insulti, né console war.

Ale, cuccia
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                              X