Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quanto ha venduto The Lost and Damned?
Collapse
X
-
che sia stato il contenuto più venduto di sempre, non lo ha detto solo microsoft, eh, ma anche Media Create...
detto questo, il servizio di download a pagamento di microsoft è un successo economico assurdo, non vedo come potrebbero esserci dimostrazioni che l'utenza di xbox 360 abbia paura a scaricare..anzi, i dati mostrano l'esatto contrario...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche sia stato il contenuto più venduto di sempre, non lo ha detto solo microsoft, eh, ma anche Media Create... detto questo, il servizio di download a pagamento di microsoft è un successo economico assurdo, non vedo come potrebbero esserci dimostrazioni che l'utenza di xbox 360 abbia paura a scaricare..anzi, i dati mostrano l'esatto contrario...
SI infatti hai ragione,ma io mi riferimo in particolare alla mentalità italiana...
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
fate un ragionamento...quante persone che hanno una xbox xe l hanno collegata in rete?molto pochi,solo gli o poco piu appassionati.Di questi pochi a quanti interessa gta?non molti.
E poi secondo me la maggior parte degli appassionati non ha un xbox 360,la xbox¨è per quei ragazzi che giocano ogni tanto con poca serieta.
Quindi è logico che non ha venduto molto,e sono anche contento perchè la rockstar si è fatta corrompere dalla microsoft,una volta gta era un esclusiva playstation,e guarda adesso che non fanno neanche questo contenuto con la ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggiofate un ragionamento...quante persone che hanno una xbox xe l hanno collegata in rete?molto pochi,solo*gli o poco piu*appassionati.Di questi pochi a quanti interessa gta?non molti.
E poi secondo me la maggior parte degli appassionati non ha un xbox 360,la xbox¨è per quei ragazzi che giocano ogni tanto con poca serieta.
Quindi è logico che non ha venduto molto,e sono anche contento perchè la rockstar si è fatta corrompere dalla microsoft,una volta gta era un esclusiva playstation,e guarda adesso che non fanno neanche questo contenuto con la ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggiofate un ragionamento...quante persone che hanno una xbox xe l hanno collegata in rete?molto pochi,solo*gli o poco piu*appassionati.Di questi pochi a quanti interessa gta?non molti.
Comment
-
che figata...quante mazzate in sella al mio chopper!!
Comment
-
io invece scommetto che tu ti fai le pippe guardando la scritta di PS3. Ma per favore. Una sola cosa da dire alla gente che posta questi commenti:
http://img.photobucket.com/albums/v2...an123/noob.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da lampada93 Visualizza Messaggioa me invece mi fai ridere te alessandro,scommetto che hai una merdosissima xbox
Ale, cucciaForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment