Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
    ps2 aveva un po meno concorrenza visto che xbox era nettamente inferiore sotto ogni punto di vista...

lo sai vero che non c'era un solo componente in cui ps2 superasse xbox, vero? cioè, è risaputo che xbox avesse tutto l'hrdware superiore a ps2, e la cosa si vedeva perfettamente nei giochi
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

lo sai vero che non c'era un solo componente in cui ps2 superasse xbox, vero? cioè, è risaputo che xbox avesse tutto l'hrdware superiore a ps2, e la cosa si vedeva perfettamente nei giochi
      penso si riferisse al parco titoli
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

anche se fosse...ci sarebbe molto da ridire

Comment

Non ci giriamo attorno chi acquista ps3 sa gia he deve comprare un buon full hd e un buon impianto audio se no sarebbe inutiole,come le vedete le differenze,c'era il caso di assassin creed,avendolo preso per ps3 avevo letto che su xbox 36 era superiore,allora me lo feci prestare anche per xbox360,a conti fatti non era superiore aveva soltanto un filtro diverso,e essendo un porting da 360 c'erano delle magagne,quindi se parliamo di potenza ps3 è superiore smontate una 360 e vedrete che monta gli stessi pezzi di un pc di 4 anni fa ,smontate una ps3 e vedrete che l'architettura è completamente inedita e strutturalmente migliore per non parlare poi dell'assemblaggio nettamente superiore,raga qui si parla di qualitàe ps3 è nettamente superiore alla concorrente di casa microsoft,pensate che anche il wii è superiore a livello di costruzione a una 360,per nnon parlare dei giochi impostati a 1080p ps3 lo fa solo se un gioco lo è x360 lo fa anche con un gioco a 480p,quindi i 1080p di ps3 risulteranno nettamente superiori di quelli di x360,raga qua non è consolle war,è verità,ps3 è superiore,sperate che i giochi vengano sviluppati prima su ps3,perchè li si vedranno le vere differenze,un killzone 2 sarebbe impossibile su x360,mentre una x360 non potrebbe fare mai girare un film in bluray,lo dimostra il fatto che monta una porta hdmi 2.0,cio dimostra che x360 non riesce a supportare i veri 1080p,per non parlare delle codifiche audio che  si attestanop su 5.1.Quindi se volete una super consolle a patto di avere apparati che ne sfruttano veramente la potenza è ps3,se volete una consolle solo9 per giochi e per un'ottimo online prendete x360,se volete una scaccia pensieri prendete una wii.Il fatto è che se devo seguire la tecnologia prendo ps3,se voglio una consolle sem,plice prendo la wii,credetemi una x360  non c'è la vedo nel futuro prossimo,i giochi avranno bisogno sempre di più spazio e non riesco ad accettare un fable 2 su 4 dvd,sono sincero in questo momento do piena fiducia a sony che in questo momento si sta concentrando su un gran futuro,aspettto solo che esca god of war 3 e capiremo veramente i limiti di questa generazione,che nel bene e nel male sta facendo male a sony,anche se nettamente superiore,io spero che la sony ingrani la 5 cosi' mi potrò godere la vera next gen,e senza nulla togliere ai fan di microsoft,tra poco si sapra la verità io spero vinca sony perchè cosi' mi potro godere finalmente la super grafica che gia da ora killzone 2 sta per darmi ed è solo l'inizio.

Comment

mi riferisco a tutto...parco titoli e hardware...paragoniamo la quantita mostruosa di titoli ps2 e quelli xbox...forse non sono nemmeno 1/3 e paragoniamo le 2 consolle una sfruttata fino all'ultimo e l'altra snobbata da molte software house...i dati sono sotto gli occhi di tutti quindi non paragoniamo un capolavoro come ps2 a un flop totale come xbox....ora si possono paragonare ps3 e 360 ma la vecchia generazione non è assolutamente paragonabile e i numeri lo dicono

Comment

mi riferisco a tutto...parco titoli e hardware...paragoniamo la quantita mostruosa di titoli ps2 e quelli xbox...forse non sono nemmeno 1/3 e paragoniamo le 2 consolle una sfruttata fino all'ultimo e l'altra snobbata da molte software house...i dati sono sotto gli occhi di tutti quindi non paragoniamo un capolavoro come ps2 a un flop totale come xbox....ora si possono paragonare ps3 e 360 ma la vecchia generazione non è assolutamente paragonabile e i numeri lo dicono
              Ps3 superiore a x360 come ps2 superiore a xbox

Comment

questo è un tuo punto di vista e lo rispetto... ma personalmente non lo condivido :P

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  questo è un tuo punto di vista e lo rispetto... ma personalmente non lo condivido :P
                  Infatti se vedi bene chi ha la x360 la compra per la modifica.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
                    Infatti se vedi bene chi ha la x360 la compra per la modifica.
                    no dai, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Da un lato un pizzico di verità c'è, perchè non è un segreto che le console con modifica facciano più successo (basta vedere PS2, che pareva creata apposta per essere piratata), ma comunque generalizzare in tal maniera è altrettanto sbagliato.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      no dai, non facciamo di tutta l'erba un fascio. Da un lato un pizzico di verità c'è, perchè non è un segreto che le console con modifica facciano più successo (basta vedere PS2, che pareva creata apposta per essere piratata), ma comunque generalizzare in tal maniera è altrettanto sbagliato.
                      90% ha la modifica

Comment

90% ha la modifica
                        se mi porti dei dati sicuri ok, se sono pareri tuoi, evita tra l'altro, come ti ha fatto notare Davide, la ps2 che decanti è stata la regina delle console modificate.
                        se poi fosse vero quel che dici, visto che cone software originale xbox 360 batte sony..allora per ps3 sarebbe davvero crisi nerissima :P

Comment

Dai, ormai si sà che ogni commento che fa e per sputare su Xbox, anche su topic che parlano di pippo e pluto. Ma per favore Resident, tu sei il classico fanboy che si trova ogni scusa minima possibile per sputtanare una console. Microsoft e degna di complimenti per essere riuscita ad entrare in un mercato che prima era dominato solamente dal giappone, e lo ha fatto proponendo ottimi titoli e un servizio live di ottima qualità. La sfida tra queste due console e ben più aperta che mai, e se alla fine ne escono titoli come Killzone 2 oGoW2, ben venga.

Comment

io non riesco proprio a capire questie stupidaggini sulle vendite,e chi dice che si è tolto ps3 per xbox,non ci credo,ribadisco non ci credo,e poi dove sono sti giochi di alto livello su xbox360,io penso proprio che ragionando di intelligenza(e credetemi)quando dite preferisco xbox360 aps3 non è perchè vi piace di più,ma è per il semplice fatto che la xbox ha la modifica,quindi non sta da nessuna parte il dire che xbox è superiore a ps3,perche a conti fatti se parliamo di tecnologia,ps3 è avanti anni luce,il wii invece sta sopra tutto e tutti per il semplice motivo che ha dalla sua un pubblico (oltre agli appassionati)anche gente che comincia proprio ora(grazie a nintendo)a provare cosa significhi per noi hardcore gamer cosa si provi ad poter controllare un qualcosa che in realta sarebbe impossibile.Quindi concludo e dico se parliamo di vendite wii domina,di tecnologia ps3 e regina,di xbox online estremo,ma tra tutte (premetto che le possego tutte)mi ispira piu la macchina sony,e non me ne volete io guardo al futuro e ps3 mi da proprio quella sensazione,che ci volete fare se guardo un film lo guardo con ps3 (7.1 canali)se gioco ps3(giochi audio 7.1)se ascolto la musica ps3,e poi se avete un full hd di alta qualità,e provate a collegare entrambe le consolle,ps3 batte tutti a livello di stabilità,credetemi provate ps3 su un panasonic da 1 miliardo di contrasto,e fatelo anche con una xbox,ritornerete sulla macchina sony che è nettamente superiore.
                            Xbox non è stata un flop, era superiore in tutto a PS2, compreso il neonato live che era davvero una cosa mostruosa per l'epoca.
                            E' uscita semplicemente nel momento sbagliato, e non credo neanche che i capoccioni Microsoft abbiano mai pensato di contrastare le vendite di PS2 sul mercato già da qualche anno.
                            L'xbox è solo stato l'inizio di un esperienza che poi è maturata nella 360, ora vero punto di forza.

Ah e premetto, se i giochi che girano sulla console Microsoft non piacciono a te, non significa che non siano capolavori, perchè tu non sei nessuno, non parli per una nazione e quindi quello che spari è una tua opinione personale, non la sacra verità.

Tornando alla news non vedo nessuna sorpresa, in Giappone è sempre stato così, infatti ero rimasto sbalordito la settimana scorsa nel vedere la 360 al terzo posto.

P.S sbagliato il quote.
                            Last edited by Alessandro330; 07 March 2009, 09:56.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Xbox non è stata un flop, era superiore in tutto a PS2, compreso il neonato live che era davvero una cosa mostruosa per l'epoca. E' uscita semplicemente nel momento sbagliato, e non credo neanche che i capoccioni Microsoft abbiano mai pensato di contrastare le vendite di PS2 sul mercato già da qualche anno. L'xbox è solo stato l'inizio di un esperienza che poi è maturata nella 360, ora vero punto di forza. Ah e premetto, se i giochi che girano sulla console Microsoft non piacciono a te, non significa che non siano capolavori, perchè tu non sei nessuno, non parli per una nazione e quindi quello che spari è una tua opinione personale, non la sacra verità. Tornando alla news non vedo nessuna sorpresa, in Giappone è sempre stato così, infatti ero rimasto sbalordito la settimana scorsa nel vedere la 360 al terzo posto.

ragazzo se non sai leggere non è colpa mia....dove ho scritto che non mi piacciono???? imparate a leggere prima di parlare

Comment

forse qualcuno si è perso gli "inviti" di noi mod questa settimana a ricordare che a fare console war si beccano solo che punizioni...

detto questo, solo per onestà vorrei ricordare i dati delle due console:

Cpu:
                                xbox= intel pentium 3 700mhz
                                ps2= sony a 333mhz

Ram:
                                xbox=64 mb
                                ps2= 32 mb

Ram video:
                                xbox=8 mb
                                ps2= 4 mb

Ram audio:
                                xbox=2 mb
                                ps2= 2 mb

xbox aveva anche un hd per salvare, senza necessità di memroy card esterne

visto che non c'è stato un solo fattore hardware a favore di ps2, non vorrei che qualcuno interessato all'argomento, potesse uscire da questo forum con in testa la totale falsità che ps2 avesse un hardware superiore a xbox.

Comment

Working...
                                X