Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Nuova Zelanda (ancora) contro la violenza nei VG

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    andate a casa di el fundo
    ti piacerebbe

come al solito qui dentro la gente non si sa proprio trattenere...poi se lo staff dice qualcosa fanno i risentiti -.-
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma pensa te se io a 16 anni non posso giocare a killzone o a resistance, han paura che diventi violento? Roba da matti...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Ma pensa te se io a 16 anni non posso giocare a killzone o a resistance, han paura che diventi violento? Roba da matti...
        teoricamente non potresti
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ma è proprio questo ke io mi kiedo!!!!! cosa ci vedete in gioki come k2 o altri di cosi brutto da vietarli a dei ragazzi di 15 16 anni???? oltre al sangue e alle armi (ke ormai sono all'ordine del giorno) cosa c'è di cosi orribile da vietarli???? niente!!! sono pazzi!!!!

Comment

Nessuno ha "vietato".... quelli sono solo "suggerimenti" che si danno ai genitori.......
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio

ma è proprio questo ke io mi kiedo!!!!! cosa ci vedete in gioki come k2 o altri di cosi brutto da vietarli a dei ragazzi di 15 16 anni???? oltre al sangue*e alle armi (ke ormai sono all'ordine del giorno) cosa c'è di cosi*orribile da vietarli???? niente!!! sono pazzi!!!!
              come detto sotto di te, è un bollino di consiglio, non di divieto. Così come sconsigliano la visione ad un pubblico giovane di alcuni film in tv, così come sconsigliano la visione di alcuni film al cinema mettendoci l'avvertenza sotto il titolo. Renderlo illegale no, perchè si finisce nel ridicolo. Si finisce nel ridicolo perchè i contenuti violenti di un videogioco non sono di certo più pericolosi di quelli di un film, o di un libro, o di un lungometraggio alla grande sala, o di quello che vi pare. Vietando quello, devono vietare ogni mass media. Sarebbe la fine del guadagno, a parer mio. Altro che crisi attuale, voglio vedere come se ne escono dopo.

Comment

per i dvd il divieto c'è. perchè per i videogame non deve esserci?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  per i dvd il divieto c'è. perchè per i videogame non deve esserci?
                  in che senso?

Comment

se per i dvd i segnali d'età sono divieti di vendita, perchè per i videogame sono solo consigli?

Comment

se per i dvd i segnali d'età sono divieti di vendita, perchè per i videogame sono solo consigli?
                      però c'è da dire che i dvd sono gli unici a vietare completamente qualcosa. Il problema è che il business sui videogiochi, almeno secondo me, non reggerebbe il colpo della negazione dei minorenni come acquirenti. Pensa al povero GTA, che da 20milioni al day-one arriverebbe a meno della metà

Comment

però c'è da dire che i dvd sono gli unici a vietare completamente qualcosa. Il problema è che il business sui videogiochi, almeno secondo me, non reggerebbe il colpo della negazione dei minorenni come acquirenti. Pensa al povero GTA, che da 20milioni al day-one arriverebbe a meno della metà
                        ma no.
                        il cinema è uguale, il teatro anche, l'editoria pure.
                        tv no, ma non ci puoi fare nulla, non te la vai a comprare, ti entra in casa da sola.
                        i videogame sono una anomalia, un prodotto di consumo con cunsumatori attivi su cui non vi è nessun divieto.
                        bello?
                        mha.
                        è proprio questa mancanza di divieto che da appigli legali (quindi, in un mondo di diritto, totali) a chi vuole smerdare il videogioco. se il videogioco non ha bisogno di divieti, significa che è sempre adatto a minori di 18 anni, quindi è SEMPRE un prodotto infantile e senza dignità. se c'è qualche cosa di troppo, possiamo farci articoli su articoli e parlarne male, perchè stai mettendo contenuti che su un dvd verrebbero vietati, in un prodotto che invece avrà libero transito anche ad un bambino di 3 anni.

Comment

ma no.
                          il cinema è uguale, il teatro anche, l'editoria pure.
                          tv no, ma non ci puoi fare nulla, non te la vai a comprare, ti entra in casa da sola.
                          i videogame sono una anomalia, un prodotto di consumo con cunsumatori attivi su cui non vi è nessun divieto.
                          bello?
                          mha.
                          è proprio questa mancanza di divieto che da appigli legali (quindi, in un mondo di diritto, totali) a chi vuole smerdare il videogioco. se il videogioco non ha bisogno di divieti, significa che è sempre adatto a minori di 18 anni, quindi è SEMPRE un prodotto infantile e senza dignità. se c'è qualche cosa di troppo, possiamo farci articoli su articoli e parlarne male, perchè stai mettendo contenuti che su un dvd verrebbero vietati, in un prodotto che invece avrà libero transito anche ad un bambino di 3 anni.
                          che poi, non rispondendo direttamente a te, ricorderei i filtri contenuti che ci sono ai giorni d'oggi. Se un genitori non vuole far partire un gioco, mette il filtro e il bambino si fotte

Comment

Secondo me ha ragione loadnt.......chi è k fa maggior uso di videogames? i minorenni,dagli 8 (forse anche qualcosa di meno) fino,al massimo, ai 20 quindi se vieti ad un minorenne di comprare gta crolla il mercato......cmq almeno per il momento con la crisi economica k c'è nn credo k vietino nulla.....e poi parliamoci chiaro....ci sono cose molto più importanti k.........se fanno o nn fanno un divieto nn mi cambia la vita.......
                            William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                              Secondo me ha ragione loadnt.......chi è k fa maggior uso di videogames? i minorenni,dagli 8 (forse anche qualcosa di meno) fino,al massimo, ai 20 quindi se vieti ad un minorenne di comprare gta crolla il mercato......cmq almeno per il momento con la crisi economica k c'è nn credo k vietino nulla.....e poi parliamoci chiaro....ci sono cose molto più importanti k.........se fanno o nn fanno un divieto nn mi cambia la vita.......
                              ma un mercato senza divieti deve solo starsene zitto quando qualcuno si lamenta se esce un gioco dove tagli i testicoli dei nemici con un rasoio, senza nemmeno un divieto ai minori di 12.
                              invece il videogiocatore si lamenta...

a me girano le palle, e sai perchè? perchè senza divieti, nessun medium può crescere nel mercato di oggi, perchè non può osare...

i divieti dovrebero esserci per motivi giusti, non non esserci perchè sennò vendi meno.
                              coerenza.

Comment

ma un mercato senza divieti deve solo starsene zitto quando qualcuno si lamenta se esce un gioco dove tagli i testicoli dei nemici con un rasoio, senza nemmeno un divieto ai minori di 12.
                                invece il videogiocatore si lamenta...

a me girano le palle, e sai perchè? perchè senza divieti, nessun medium può crescere nel mercato di oggi, perchè non può osare...

i divieti dovrebero esserci per motivi giusti, non non esserci perchè sennò vendi meno.
                                coerenza.
                                Si su questo posso darti ragione effettivamente........ma è anche vero k gente k nel proprio giornale invece di preoccuparsi di fatti di cronaca mooolto più importanti pensa a denigrare un videogioco......be allora o nn cia un caz...da fare tutto il giorno o è un cretino
                                William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                                sigpic

Comment

Working...
                                X