Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: "PS3 è una splendida piattaforma su cui lavorare"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BioWare: "PS3 è una splendida piattaforma su cui lavorare"

Parla Muzyka

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' il primo che sento dire una cosa simile a PS3.
    Anche se probabilmente si riferisce ai risultati che si possono ottenere con PS3, piuttosto che ai modi per ottenerli...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      E' il primo che sento dire una cosa simile a PS3.
      Anche se probabilmente si riferisce ai risultati che si possono ottenere con PS3, piuttosto che ai modi per ottenerli...
      in realtà non è proprio il primo. Harmonix, se non erro, segue il suo pensiero. Assieme a Criterion (che ha sfornato la versione migliore di Paradise proprio su PS3)
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

finalmente stanno cominciando a capire la potenza di ps3

Comment

dubito ke lo pensino seriamente...d'altronde la bioware ha prodotto una delle + grandi esclusive del 360!!!!!  x me la sony li ha pagati!!!XD!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            dubito ke lo pensino seriamente...d'altronde la bioware ha prodotto una delle + grandi esclusive del 360!!!!!* x me la sony li ha pagati!!!XD!!!!!!
            no, al massimo è microsoft che ha pagato bioware per tenersi l'esclusiva, è diverso.

Comment

poi cmq Mass effect nn credo resti esclusiva infatti la EA il 27 Marzo(se nn ricordo male) in concomitanza con il CDG discuterà proprio di questo

William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
              sigpic

Comment

XD!!! naturalmente era un mex ironico!!!! nn prendetevela!!! ma mass2 sara o nn sara un'esclusiva xbox360????? qualkuno lo sa??

Comment

Secondo quanto ho potuto sentire EA vuole tutta la trilogia anche su ps3 compreso il primo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    XD!!! naturalmente era un mex ironico!!!! nn prendetevela!!! ma mass2 sara o nn sara un'esclusiva xbox360????? qualkuno lo sa??
                    Non si sa, ma ormai microsoft ha perso ogni contatto con bioware, che se non erro è stata completamente acquisita da EA. EA, ora, essendo distributore, non si lascerà sfuggire l'occasione di farlo uscire anche su digiblast.

Secondo quanto ho potuto sentire EA vuole tutta la trilogia anche su ps3 compreso il primo
                    Il primo credo sia impossibile, perchè nonostante sia stato sviluppato da bioware, i diritti sono comunque della microsoft.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

Il primo credo sia impossibile, perchè nonostante sia stato sviluppato da bioware, i diritti sono comunque della microsoft.
                      Si questo l'ho penso anch'io......però girano molto voci (k cmq sono solo voci) su questa possibilità anche perchè ciò pensato....come fanno a fare il secondo per ps3 senza k nessuno sappia di k cosa parli il primo...nn è una saga??'?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                        Si questo l'ho penso anch'io......però girano molto voci (k cmq sono solo voci) su questa possibilità anche perchè ciò pensato....come fanno a fare il secondo per ps3 senza k nessuno sappia di k cosa parli il primo...nn è una saga??'?
                        eeeh, capirai. Sono a miliardi i giochi che arrivano su nuove console senza mai aver avuto quelli precedenti. Vedi 360: praticamente nella scorsa generazione quasi ogni esclusiva third party era su PS2. Poi ha cominciato a farsi aprire le possibilità da tutti. DMC4 senza i precedenti su xbox, RE5 senza i precedenti su xbox, Underworld con solo due capitoli su 7 su xbox, e posso continuare all'infinito. Non sarà di certo la mancanza del primo capitolo, quindi, a non far arrivare il secondo mass effect su PS3, stai tranquillo.

Comment

AAA è vero hai proprio ragione nn ciò pensato............aaaaaaaaaaaa
                          sigpic

Comment

NO però aspetta RE5 DMC4 raccontano storie diverse staccati dal filone principale della storia con Mass Effect è diverso.....come se vedessi guerre stellari V senza aver visto il IV nn ci capisci una mazza.....
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
                              NO però aspetta RE5 DMC4 raccontano storie diverse staccati dal filone principale della storia con Mass Effect è diverso.....come se vedessi guerre stellari V senza aver visto il IV nn ci capisci una mazza.....
                              ma non è assolutamente vero. Oltre al fatto che non si sa niente della trama di mass effect 2, a sia RE5 che DMC4 sono legati ai precedenti. Mica sono spin off.

Comment

Working...
                              X