Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BioWare: "PS3 è una splendida piattaforma su cui lavorare"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE' il primo che sento dire una cosa simile a PS3.
Anche se probabilmente si riferisce ai risultati che si possono ottenere con PS3, piuttosto che ai modi per ottenerli...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiodubito ke lo pensino seriamente...d'altronde la bioware ha prodotto una delle + grandi esclusive del 360!!!!!* x me la sony li ha pagati!!!XD!!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza MessaggioXD!!! naturalmente era un mex ironico!!!! nn prendetevela!!! ma mass2 sara o nn sara un'esclusiva xbox360????? qualkuno lo sa??
Secondo quanto ho potuto sentire EA vuole tutta la trilogia anche su ps3 compreso il primoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
Il primo credo sia impossibile, perchè nonostante sia stato sviluppato da bioware, i diritti sono comunque della microsoft.William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioSi questo l'ho penso anch'io......però girano molto voci (k cmq sono solo voci) su questa possibilità anche perchè ciò pensato....come fanno a fare il secondo per ps3 senza k nessuno sappia di k cosa parli il primo...nn è una saga??'?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioNO però aspetta RE5 DMC4 raccontano storie diverse staccati dal filone principale della storia con Mass Effect è diverso.....come se vedessi guerre stellari V senza aver visto il IV nn ci capisci una mazza.....Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment