Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare: "PS3 è una splendida piattaforma su cui lavorare"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma non è assolutamente vero. Oltre al fatto che non si sa niente della trama di mass effect 2, a sia RE5 che DMC4 sono legati ai precedenti. Mica sono spin off.

bè DMC4 non so perchè non l'ho giocato ma RE4 e 5 centrano poco o nulla con i primi capitoli è vero qualche piccolo collegamento c'è ma non è fondamentale per la storia almeno per quanto riguarda il 4 perchè il 5 bisogna giocarlo ma penso sia uguale

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
      bè DMC4 non so perchè non l'ho giocato ma RE4 e 5 centrano poco o nulla con i primi capitoli è vero qualche piccolo collegamento c'è ma non è fondamentale per la storia almeno per quanto riguarda il 4 perchè il 5 bisogna giocarlo ma penso sia uguale
      guarda, ti faccio il caso più eclatante. MGS4. Se fosse come dite voi, allora col cavolo che ci sarebbero ancora i rumor su una conversione per 360. E non venitemi a dire che non è collegato coi precedenti.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

guarda, ti faccio il caso più eclatante. MGS4. Se fosse come dite voi, allora col cavolo che ci sarebbero ancora i rumor su una conversione per 360. E non venitemi a dire che non è collegato coi precedenti.
        bè potrei dirti che la ps2 e la ps1 praticamente era in ogni casa mentre la nuova generazione è piu spalmata tra 360 e ps3 quindi moltissimi utenti ora boxsari probabilmente avranno avuto una play in precedenza...non impossibile ma molto piu difficile il contrario non credi? quindi il seguto di un gioco strettamente collegato(se cosi fosse)attirerebbe meno un utente sony visto che non ne conosce la trama mentre a parti invertite è possibile che un boxaro vorrebbe giocare volentieri un seguito che molto probabilmente ha gia giocato sulla ps2 o psone.....questo è solo una mia opinione potrei anche sbagliarmi di grosso

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
          bè potrei dirti che la ps2 e la ps1 praticamente era in ogni casa mentre la nuova generazione è piu spalmata tra 360 e ps3 quindi moltissimi utenti ora boxsari probabilmente avranno avuto una play in precedenza...non impossibile ma molto piu difficile il contrario non credi? quindi il seguto di un gioco strettamente collegato(se cosi fosse)attirerebbe meno un utente sony visto che non ne conosce la trama mentre a parti invertite è possibile che un boxaro vorrebbe giocare volentieri un seguito che molto probabilmente ha gia giocato sulla ps2 o psone.....questo è solo una mia opinione potrei anche sbagliarmi di grosso
          ma logico che è una tua opinione, ma di certo quando le case decidono di fare un seguito su una console non cacciano fuori la sfera di cristalli "immaginando quanta gente prima affezionata a loro ci sia ora sulla console dove il gioco dovrebbe essere sconosciuto". Non ha senso dai, semplicemente non le guardano ste cose. Più sono le console dove mettono il gioco, più sono i soldi che fanno, non si fanno altre seghe mentali (giustamente).

Comment

Più sono le console dove mettono il gioco, più sono i soldi che fanno, non si fanno altre seghe mentali (giustamente).
            giusto ecco perchè ci sono molti rumors sulla conversione di Mass Effect 1 perchè EA deve attappare più buchi econimici possibili...........
            William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
              giusto ecco perchè ci sono molti rumors sulla conversione di Mass Effect 1 perchè EA deve attappare più buchi econimici possibili...........
              il che avrebbe senso, ma ripeto ancora una volta che i diritti sono della microsoft. Microsoft è stato distributore del primo capitolo, ergo è di sua proprietà e solo sua. Dovrebbe essere Microsoft stessa a vendere i diritti (alla concorrenza in questo caso), e la vedo molto difficile.

Comment

ma logico che è una tua opinione, ma di certo quando le case decidono di fare un seguito su una console non cacciano fuori la sfera di cristalli "immaginando quanta gente prima affezionata a loro ci sia ora sulla console dove il gioco dovrebbe essere sconosciuto". Non ha senso dai, semplicemente non le guardano ste cose. Più sono le console dove mettono il gioco, più sono i soldi che fanno, non si fanno altre seghe mentali (giustamente).
                SI SI questo infatti è il punto.........EA dovrà giungere a patti con microsoft......se vuole mass effect1 su ps3......ma per zittire tutti i rumors penso si dovrà aspettare il GDC.......cmq nun te incazzà......stai calmino...........prenditi una camomilla
                sigpic

Comment

SI SI questo infatti è il punto.........EA dovrà giungere a patti con microsoft......se vuole mass effect1 su ps3......ma per zittire tutti i rumors penso si dovrà aspettare il GDC.......cmq nun te incazzà......stai calmino...........prenditi una camomilla
                  ma non sto incazzato se devo stare incazzato con qualcuno è con la mia ragazza, che è stata fuori una settimana, oggi è tornata e ancora non si è degnata di salutarmi

Comment

aiaiaia attento alle corna quando sali le scale.........
                    sigpic

Comment

aiaiaia attento alle corna quando sali le scale.........
                      no corna no, dato che è stata una settimana a casa dell'amica, poco lontana da qui, quindi avevo modo di controllarla lo stesso

Comment

si.....si dicono tutte così......vado a casa di una mia amica.......e poi ti ritrovi con una cesta di corna
                        sigpic

Comment

Non è difficile.Chi paga di + ha i complimenti.Se la sony paga ea games e quindi Bioware il doppio di microsoft è automatico che dicano che è una console eccezionale su cui lavorare

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

si.....si dicono tutte così......vado a casa di una mia amica.......e poi ti ritrovi con una cesta di corna
                            grazie per la comprensione non che mi interessi molto, sia chiaro, fosse per me l'avrei mandata a fanculo mesi e mesi fa, ma vabbe. Basta OT ora

Comment

bhe in effetti...ho sl la xbox 360 ma nn è ml la ps3...cmq nn me interessa

Comment

il che avrebbe senso, ma ripeto ancora una volta che i diritti sono della microsoft. Microsoft è stato distributore del primo capitolo, ergo è di sua proprietà e solo sua. Dovrebbe essere Microsoft stessa a vendere i diritti (alla concorrenza in questo caso), e la vedo molto difficile. 
                                la vedo dura anche io che microsoft venda i diritti ad una rivale! cmq secondo me, dire che resident evil 4 e DMC 4 non hanno connessioni con i precedenti, è semplicemente blasfemia! Cioè in DVC4 ti danno il controllo di un demone, che viene affiancato da dante se uno non  ha mai giocato ai precedenti dirà ( o chi è questo??? ) poi, se non ricordo male, nero, prende la spada di vergil! e ci sono altre situazioni che non sarebbero chiare, senza conoscere la saga! Mentre in resident evil, bè, uno che dice che non ci sono connessioni, vuol dire solo due cose ( o non ha capito la trama oppure non l'ha proprio seguita ) dai, solo vedere aga che ruba le plagas per wesker! Uno che non sa niente della saga, va in confusione totale... senza considerare i riferimenti che si fanno sull'umbrella! E i personaggi che vengono direttamente dal due!

Comment

Working...
                                X