Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi voti da Edge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ultimi voti da Edge

    Resident Evil, Empire, Afro Samurai e altri

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Shellshock 2 gli è piaciuto molto a Edge, mi sà che lo eleggeranno GOTY 2009!!!!!!!! ^_^  Che mazzata per RE5, 7 non è male ma un titolo così doveva ambire almeno al 9. Dalla demo provata in effetti ormai di horror ha ben poco, per quello mi sta piacendo di più Silent Hill Homecoming anche se tecnicamente decisamente inferiore.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
      Shellshock 2 gli è piaciuto molto a Edge, mi sà che lo eleggeranno GOTY 2009!!!!!!!! ^_^* Che mazzata per RE5, 7 non è male ma un titolo così doveva ambire almeno al 9. Dalla demo provata in effetti ormai di horror ha ben poco, per quello mi sta piacendo di più Silent Hill Homecoming anche se tecnicamente decisamente inferiore.
      vorrei ricordare che RE4, che teoricamente dovrebbe essere la copia del 5, aveva preso 9 su edge
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        però re4 era prima...
        cmq afro samurai...bocciato anche in jappone e persino dalla mia amata edge
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          però re4 era prima...
          cmq afro samurai...bocciato anche in jappone e persino dalla mia amata edge
          e io amo afro samurai T_T pensa che sarà l'unico mio gioco PS3, oltre a MGS4, che comprerò a prezzo pieno XD è un mese che gioco ininterrottamente alla demo.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            cmq afro samurai...bocciato anche in jappone e persino dalla mia amata edge

            Cosi si impara a rimanere un anime la prossima volta invece di fare il passo piu' lungo della gamba....perche' invece di fare afro samurai su console next gen non fanno un gioco in HD di bleach (ricordo ,1 dei MIGLIORI e piu' conosciuti anime giapponesi insieme a Naruto e death note) ......altro che se cassaruolate di afro samurai che lo comprano 2 persone....
            Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
            Che mazzata per RE5, 7 non è male ma un titolo così doveva ambire almeno al 9
               Personalmente quoto al 100% XD

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
              Cosi si impara a rimanere un anime la prossima volta invece di fare il passo piu' lungo della gamba....perche' invece di fare afro samurai su console next gen non fanno un gioco in HD di bleach (ricordo ,1 dei MIGLIORI e piu' conosciuti anime giapponesi insieme a Naruto e death note) ......altro che se cassaruolate di afro samurai che lo comprano 2 persone....
              Conosciuto si, però c'è decisamente di meglio, per non dire che è pessimo.

              Comunque stando ai vostri ragionamenti i giochi con tanta hype devono partire da un voto alto. O_O
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Conosciuto si, però c'è decisamente di meglio, per non dire che è pessimo.
                  i certo di meglio ci sono candy candy....piccola flo e il mistero della pietra azzurra......ma fammi il piacere lo so pure io che c'e' di meglio (anche se non di moltissimo specifichiamo) poi sul fatto che e' pessimo propio hai detto una boiata 100% senza ogm.......per non dire doc....... sono stati prodotto 3 film della serie tutti sold out in giappone ...poi e' meglio non parlare con gente che butta la giudizi....cerca Bleach su wikip*dia.....dopo dimmi se e' pessimo....

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
                  Cosi si impara a rimanere un anime la prossima volta invece di fare il passo piu' lungo della gamba....perche' invece di fare afro samurai su console next gen non fanno un gioco in HD di bleach (ricordo ,1 dei MIGLIORI e piu' conosciuti anime giapponesi insieme a Naruto e death note) ......altro che se cassaruolate di afro samurai che lo comprano 2 persone....   Personalmente quoto al 100% XD
                  e specifichiamo il fatto che io non ho detto che afrosamurai e' brutto ma bensi meno conosciuto di altri....che sicuramente farebbero notevolmente molto piu' successo (vedi sopratutto Bleach, e un Naruto shippuden su console next gen)

                  Comment


                  • #10
                    intanto io di bleach mi sono fermato alla prima puntata dell'anime, tanto che mi aveva appallato.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
                      * i certo di meglio ci sono candy candy....piccola flo e il mistero della pietra azzurra......ma fammi il piacere lo so pure io che c'e' di meglio (anche se non di moltissimo specifichiamo) poi sul fatto che e' pessimo propio hai detto una boiata 100% senza ogm.......per non dire doc....... sono stati prodotto 3 film della serie tutti sold out in giappone ...poi e' meglio non parlare con gente che butta la giudizi....cerca Bleach su wikip*dia.....dopo dimmi se e' pessimo....
                      Utilizzare un'ironia di bassa lega con uno che come avatar ha un'opera immensamente superiore a Bleach è divertente.

                      Ah, il fatto che una cosa sia popolare non vuol dire che sia di qualità, altrimenti dovremmo considerare i Tokio Hotel un grande gruppo musicale e i vari film di Boldi e De Sice sarebbero pietre miliari del cinema.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        intanto io di bleach mi sono fermato alla prima puntata dell'anime
                        se facciamo cosi' con tutti gli anime allora non ne vediamo nemmeno uno......ci sta poco da fare.....vediti la saga degli espada e non venirmi a dire che e' palloso dalla prima puntata.....


                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Utilizzare un'ironia di bassa lega
                          Ma quando?quale bassa lega?
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        con uno che come avatar ha un'opera immensamente superiore a Bleach è divertente.
                        scusa quale avatar?? poi su che base dici che e' infinitamente superiore a bleach? perche' piace a te? portami i fatti come ho fatto io con bleach no le chiacchiere....
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Ah, il fatto che una cosa sia popolare non vuol dire che sia di qualità, altrimenti dovremmo considerare i Tokio Hotel un grande gruppo musicale e i vari film di Boldi e De Sice sarebbero pietre miliari del cinema.
                          allora premettiamo che io non ho detto che bleach e' di qualita infatti la sua qualita e' andata ascendendo mano a mano che le puntate vanno avanti, poi il fatto che e' conosciutissimo a livello mondiale come naruto (solo perche non lo conoscete sulle reti italiane non significa che non e' famosissimo) dimostra senza ombra di dubbio che la gente lo ha gradito moltissimo percio che mi volete sta a far credere che afro samurai e' meglio di bleach...neeanche fra un milione di anni.....gli sviluppatori avrebbero dovuto puntare su anime piu' conosciuti senza ombra di dubbio......

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Timasso Visualizza Messaggio
                          se facciamo cosi' con tutti gli anime allora non ne vediamo nemmeno uno......ci sta poco da fare.....vediti la saga degli espada e non venirmi a dire che e' palloso dalla prima puntata.....


                          * Ma quando?quale bassa lega?
                          scusa quale avatar?? poi su che base dici che e' infinitamente superiore a bleach? perche' piace a te? portami i fatti come ho fatto io con bleach no le chiacchiere....
                          * allora premettiamo che io non ho detto che bleach e' di qualita infatti la sua qualita e' andata ascendendo mano a mano che le puntate vanno avanti, poi il fatto che e' conosciutissimo a livello mondiale come naruto (solo perche non lo conoscete sulle reti italiane non significa che non e' famosissimo) dimostra senza ombra di dubbio che la gente lo ha gradito moltissimo percio che mi volete sta a far credere che afro samurai e' meglio di bleach...neeanche fra un milione di anni.....gli sviluppatori avrebbero dovuto puntare su anime piu' conosciuti senza ombra di dubbio......
                          Con la frase in grassetto sono d'accordo.

                          Ironia di bassa lega = i certo di meglio ci sono candy candy....piccola flo e il mistero della pietra azzurra.....

                          Mio avatar ---> Gatsu (Berserk).
                          Perchè Berserk è superiore a Bleach?
                          Dal punto di vista grafico certamente, in quanto Miura ha sempre dimostrato una cura maniacale per i suoi disegni, le tavole dell'eclissi sono veri e propri capolavori.
                          Parlando di trama non c'è paragone, dato che quella di Bleach è la classica storia adattata ai combattimenti, mentre quella di Berserk è un vero e proprio romanzo.
                          Paragonare i personaggi è a dir poco fuori luogo, è sufficente paragonare i protagonisti ed il loro spessore; in Bleach spesso scadiamo nello stereotipo, mentre in Berserk dimostrano un carattere ben definito con lente e studiate maturazioni psicologiche.
                          Ci sono comunque tantissimi manga superiori a Bleach, senza nemmeno scomodare i capolavori di Go Nagai o di Urasawa.

                          Non ho mai detto che Bleach non è famoso (dato che in Giappone è sempre in alto nelle classifiche), bensì ho detto che la popolarità non è sintomo di qualità: Naruto vende ancora tanto, eppure la qualità è bassa.

                          Mi astengo dal confronto Afro Samurai/Bleach in quanto non era ciò che mi interessava.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #14
                            Ancora date retta a edge?

                            Comment


                            • #15
                              Cmq ha dato 7 a kz2 che è un capolavoro,quindi 7 a re 5 è un gran voto,ah edge ah

                              Comment

                              Working...
                              X