Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultimi voti da Edge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non ho capito
    mannaggia

    dicevo: quando parlavo di incoerenza, mi riferivo al fatto che - nonostante il 10 - c'era la possibilità che edge avesse bastonato GTA4 nella recensione. E non so tu cosa abbia capito, tutto qui. Riferendomi a IGN, lì non parlo di incoerenza. Gli hanno messo 3, il gioco non gli è piaciuto per niente, amen. E' incoerenza anche lì se il corpo della recensione non rispecchiasse quel 3.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #62
      mannaggia dicevo: quando parlavo di incoerenza, mi riferivo al fatto che - nonostante il 10 - c'era la possibilità che edge avesse bastonato GTA4 nella recensione. E non so tu cosa abbia capito, tutto qui. Riferendomi a IGN, lì non parlo di incoerenza. Gli hanno messo 3, il gioco non gli è piaciuto per niente, amen. E' incoerenza anche lì se il corpo della recensione non rispecchiasse quel 3. 
      Le rencesione le deve fare lo stesso acquirente che lo prova e lo valuta


      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga1234 Visualizza Messaggio
        mannaggia dicevo: quando parlavo di incoerenza, mi riferivo al fatto che - nonostante il 10 - c'era la possibilità che edge avesse bastonato GTA4 nella recensione. E non so tu cosa abbia capito, tutto qui. Riferendomi a IGN, lì non parlo di incoerenza. Gli hanno messo 3, il gioco non gli è piaciuto per niente, amen. E' incoerenza anche lì se il corpo della recensione non rispecchiasse quel 3.*
        Le rencesione le deve fare lo stesso acquirente che lo prova e lo valuta
        se la pensassero tutti come te, io stesso stare qui senza fare niente no, la recensione è una guida all'acquisto. Che senso ha recensirlo una volta comprato? Non è più una guida, è solo un parere poi.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #64
          Non rispondo proprio edge e (come si dice a napoli) na mUnnezzzzzzzzzzzzz

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            mannaggia

            dicevo: quando parlavo di incoerenza, mi riferivo al fatto che - nonostante il 10 - c'era la possibilità che edge avesse bastonato GTA4 nella recensione. E non so tu cosa abbia capito, tutto qui. Riferendomi a IGN, lì non parlo di incoerenza. Gli hanno messo 3, il gioco non gli è piaciuto per niente, amen. E' incoerenza anche lì se il corpo della recensione non rispecchiasse quel 3.
            ma sicuramente non lo hanno bastonato... solo che se non abbiamo letto sta rece, non possiamo sapere su cosa bsanpo il loro voto..
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
              io DMC 1 l'ho trovato piuttosto noioso..... preferisco 10000000 volte il 3. cmq Mikami era l'executive producer di DMC, il vero creatore è Kamiya.

              A dire il vero anche io ho preferito il 3, un capolavoro dell'action game.
              Ma diciamoci la verità: dove c'é Mikami,
              c'é speranza

              Save Andrew Ryan!

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
                A dire il vero anche io ho preferito il 3, un capolavoro dell'action game.
                Ma diciamoci la verità: dove c'é Mikami,
                c'é speranza
                direi che l'unico giro a vuoto, sia stato dino crisis 3.
                e la punta maxima, god hand
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #68
                  Resident Evil queata è la vera veria  a difficoltà bassa durerà 12 ore,media 14,difficile 18,da calcolare però l'elevata rigiocabilità.

                  Comment

                  Working...
                  X